Connect with us

OVER40

OVER40 | 12G A – B | La Capolista non perde colpi, Edo&Bubù non molla; la PDS perde a tavolino

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Racconto delle Gare Over40 di Martedì e Mercoledì


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


12G A – OVER40
LA ZONA MIRAL – PE 2000  1-3

PESCARA – Ai Gesuiti la capolista Pescara 2000 inizia col piede giusto il suo 2019: 1-3 alla coriacea compagine avversaria, con la prima frazione che vede gli ospiti avanti 0-2 (Di Matteo e Salvatore a segno), prima della marcatura di Paolo Spiritoso che accorcia le distanze. Nella ripresa è Pezza a mettere il punto esclamativo sul nono successo stagionale della compagine allenata da Luca D’Aurelio.


12G A – OVER40
EDO&BUBU’ – NEW AVENUE BAR 3-2

SPOLTORE – Successo al cardiopalma quello centrato dall’undici di Mister Imbastaro. Contro il fanalino di coda del campionato, i locali sbloccano la situazione al quarto d’ora con il sigillo di Pallotta. Nella ripresa è una doppietta di Luigi Pepe a complicare i piani di vittoria di Edo&Bubù, che riesce tuttavia a ribaltare il punteggio negli ultimi 4 giri di orologio: Di Girolamo e Di Giacomo a segno


12G B – OVER40
MONTENEGRO – WONDER40 0-0

SAMBUCETO – Termina con un nulla di fatto la sfida alla “Cittadella dello Sport” tra due compagine che sono le vere outsider della cadetteria. Un punticino che comunque muove la classifica di entrambe e le tiene in gioco per il proseguo della stagione.


12G B – OVER40
DIELLE PE UTD – PIANELLA 2-0

PESCARA – Tra le mura amiche, la capolista Dielle inizia il Girone di ritorno così come aveva ultimato quello di andata: con una vittoria. Palumbo e Pietro Imbastaro scandiscono con una rete per tempo il tabellino marcatori e la squadra di Soncini schizza a +9 sulla seconda, approfittando dunque dello scivolone de La Romagnola contro la DEA Calcio (0-1)


12G B – OVER40
PESCARA SMILE – ORTONA CITY  3-2

PESCARA – Gol ed emozioni nella gara di cartello tra PeSmile ed Ortona City: Daniel Celli e Giovanni Di Carlo piazzano il 2-0 dopo appena 15 minuti, con Maurizio D’Ostrio a triplicare al 25esimo rintocco della prima frazione. A ridosso della mezz’ora Antonio Monaco accorcia, con Gianluca Monaco che all’ottavo della ripresa suona la carica siglando il punto del 3-2. La rimonta non prende forma, resta però una prestazione ottima offerta da ambedue le fazioni


12G B – OVER40
DELFINO FR – PDS 3-0 a tavolino

FRANCAVILLA – Questo è il testo pubblicato sul Comunicato Ufficiale di questa settimana:

“Come si evince da referto arbitrale e da supplemento di rapporto, la gara in oggetto è stata sospesa al 32’ del 2° tempo, con il risultato fermo sull’ 1 – 0 a favore della PDS, dal direttore di gara, poiché aggredito e spintonato violentemente dal tesserato Cimmaruta Mario (PDS), il quale non ha colpito l’arbitro con un pugno, solo per il pronto intervento di atleti e dirigenti della PDS.

L’arbitro ha tenuto a sottolineare l’estrema collaborazione avuta dalla società sportiva PDS, che si è subito attivata per neutralizzare l’incredibile comportamento del proprio tesserato, a difesa del direttore di gara.

Per questi motivi, in base agli articoli 79 e 202 a) del Regolamento Tecnico Nazionale si decide quanto segue :

  • Omologazione della gara Delfino Francavilla – PDS con il risultato di 3 – 0 a tavolino
  • In base alla fattiva collaborazione della s.s. PDS, a difesa dell’arbitro, non vengono erogate sanzioni economiche e penalizzazioni in Classifica Generale”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp