Connect with us

OVER40

OVER40 | 12G B | Rulli (PDS): “Sono deluso, sorpreso e profondamente colpito”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il factotum della PDS manifesta il suo pensiero dopo la gara contro Il Delfino Francavilla di questa settimana


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La prima puntata del Calcio UISP edizione 2019 è stata decisamente tribolata…

La sfida tra Delfino Francavilla e PDS è stata una delle partite che hanno tenuto impegnato il Giudice Sportivo (LEGGI ARTICOLO).

A Comunicato Ufficiale pubblicato, questa è la risposta che il Dirigente della PDS, Vladimiro Rulli, desidera palesare all’intero Mondo UISP:

“Sono deluso, sorpreso e profondamente colpito per la decisione di dare poca importanza al fatto che chi ha provocato, agito con scorrettezza, non rispettando le regole sia uscito con un bottino pieno dei tre punti e di sole 5 giornate di squalifica. Passare da vittime a carnefici pone dei dubbi amletici sul corretto e sereno giudizio che ognuno si forma nella propria metrica mentale. È fuori discussione che taluni atteggiamenti vadano giustamente sanzionati, come quello del nostro calciatore senza però deviare la reale dinamica facendo apparire fantasmi anche dove non ci sono. Abbiamo disputato un campionato corretto e continueremo ad impegnarci fino in fondo, pur sapendo che questa situazione ha ridotto le nostre prestazioni a sole “amichevoli” visto che nessun altro obiettivo oramai appare al nostro orizzonte. Cercheremo sempre di dare il massimo perché ci appartiene comunque la correttezza, tentando di togliere almeno qualche soddisfazione a chi crede che oramai siamo alle corde. Rimane comunque l’amaro in bocca per aver visto un film con un finale non certo scritto ma improvvisato che ha mutato la realtà. Arrivino le scuse della PDS a chi si sente offeso dall’accaduto”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp