Connect with us

OVER40

OVER40 | 13G A-B | Nei 2 posticipi: CTV cala il poker, 6 gol tra Montenegro e Atl.Ponzio

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il racconto delle 2 sfide di Mercoledì che chiudono la giornata n°13


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


13G A – OVER40
NEW AVENUE BAR – CTV  4-1

PESCARA – La risalita degli “8 volte Campioni” prosegue e contro il fanalino di coda New Avenue Bar non ci sono cali di tensione. L’unico rilevato riguarda un palo di illuminazione del Febo “Ex Gesuiti”: un guasto, ci auguriamo temporaneo, che tuttavia non pregiudica la disputa del match.

CTV si impone 1-4 a domicilio della New Avenue Bar, con la tripletta di Angelucci ed il sigillo di Claudio Croce che rendono vano il gol della bandiera locale griffato Cirillo. Terzo successo in serie per la banda Marchionne, chiamata a scendere in campo già domani per l’anticipo della giornata n°14: l’avversario di turno sarà il Real Colonnetta.


13G B – OVER40
ATL.PONZIO – MONTENEGRO  3-3

PESCARA – Fuochi d’artificio al San Marco per una sfida che certifica come l’equilibrio (capolista Dielle a parte) regni sovrano nella cadetteria UISP pescarese del Mondo Over40.

Segno x a reti sporchissime tra l’Atletico Ponzio ed il Montenegro, con Claudio “Van List” Listorti (12 centri per l’attaccante della Ponzio) e Campanella che si “regalano” una doppietta.

Felice Mancini per i locali e Christan Porcu per gli ospiti ritoccano il tabellino marcatori, lasciando tuttavia intatto il segno x in schedina.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp