Connect with us

OVER40

OVER40 | 14G A – B | Il Racconto delle 6 sfide di Martedì e Mercoledì sera

Published

on

Condividi il Post

Shares

Chiuso il quadro della giornata n°14 del Mondo Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


LA ZONA MIRAL  4
NEW AVENUE BAR 
1

La compagine capitanata da Marco Veri si regala un poker contro la volitiva New Avenue Bar.

La tripletta di Spiritoso ed il sigillo proprio del capitano ribalta il vantaggio iniziale di Franco Cirillo

AMATORI FORO  2
STAPLER  3

I Campioni in carica soffrono e la spuntano all’ultima curva. Al F.lli Ciavatta di Miglianico, la squadra allenata da Marco Falcone va sotto 0-2 all’intervallo (Di Giandomenico e Tonti nel tabellino marcatori), ma nella ripresa accorcia al terzo con Biasone e pareggia alla mezz’ora con Nicola Sprecacenere. Il gol decisivo arriva su rigore ed è Di Giandomenico a trasformare il tiro dal dischetto. Al termine della sfida, il Mister dei locali così commenta:


“Lamentarsi degli arbitraggi significa per me cadere molto di stile – dichiara Marco Falcone – Quando si perde bisogna sempre accettare la sconfitta soprattutto per rispetto degli avversari e nonostante un rigore letteralmente inventato dall’arbitro che ha dato la vittoria alla Stapler lo posso accettare in modo molto sereno perché un errore di valutazione ci può stare e lo accetto. Quello che non accetto è che un arbitro non può dare 4 minuti di recupero durante i quali ho fatto anche una sostituzione e invece fischia la fine dopo il secondo minuto di recupero. Dico che si può sbagliare nel concedere un rigore ma almeno che si abbia un po’ di attenzione nel guardare il cronometro. Questo senza offesa per nessuno ma L’Amatori Foro forse merita un po’ più di attenzione. Buon proseguimento di campionato a tutti.”


SERIE B OVER40


PESCARA – La DEA Calcio si aggiudica la sfida contro il Pianella: Marino illude gli ospiti, con Misci e Gabriello Di Tizio che ribaltano il punteggio (2-1 il finale). Il Presidente della DEA Armando Iannone così risponde ai nostri taccuini:


“Bella partita tra 2 squadre mai dome. Faccio i complimenti alla mia squadra e in particolare ai 2 nuovi acquisti Misci , che ha debuttato con un gol , e a Fabrizio Modesti ( ex Romagnola ) che indico come in migliore della gara. Complimenti al Pianella squadra correttissima e ben organizzata .”


Il Delfino Francavilla impacchetta la sorpresa della cadetteria: contro il quotato Pescara Smile va via la luce prima del via, poi è Nicola D’Ottavio ad illuminare la scena all’interno del rettangolo verde. Al terzo e al 26esimo timbra il cartellino, con Di Carlo che sancisce il momentaneo pareggio. Dante Faugno regala il decisivo allungo al Delfino Francavilla, con Stefano Di Tizio che a 2 dal termine riapre la gara, senza però regalare punti alla compagine di Mister Leonello Contini (2-3)

La Capolista Dielle Pe United non conosce sosta ed anche questa settimana piazza il +3 nella casella punti, tagliando quota 40. La doppietta di Palumbo ed il sigillo di Mininni valgono l’ennesimo successo in stagione, con Felice Mancini a rendere meno amara la pillola della sconfitta ospite (3-1).

A Sambuceto, agli ordini del debuttante Luca Roio (questa settimana ha diretto anche la New Entry Cardone, lo scorso turno invece sono stati Castellano e Filippone a debuttare col fischietto in bocca nel Mondo UISP), termina 1-1 la sfida tra Montenegro e PDS: Tondo apre per gli ospiti, Campanella chiude per i locali.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp