Connect with us

OVER40

Over40 | CTV da Record! La Vanity fu l’ultima ed interrompere l’egemonia

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – 57 partite senza sconfitta: questo il primato stabilito dai pluricampioni di CTV nel campionato pescarese UISP Over 40.

Due anni e mezzo in cui il sodalizio del factotum Fabrizio Freddi è sempre uscita dal campo senza quella sensazione che, pur essendo in un contesto amatoriale, mal si coniuga con la gioia.

La consueta mezza pagina che UISP Magazine regala a “Il Messaggero Abruzzo” (edizione di Giovedì 28 Dicembre 2017 – LEGGI ARTICOLO) ha enfatizzato giustamente il record del sodalizio capitanato dal bomber Emiliano Ferrante, con le statistiche a scandire e a fotografare in maniera lampante i numeri di questa impresa:

25 gare senza sconfitta nella stagione 2015-2016;
23 gare senza sconfitta nella stagione 2016-2017;
09 gare senza sconfitta nella stagione 2017-2018.

L’ultimo stop risale alla semifinale di ritorno del 04 Maggio 2015 valevole per il Titolo Provinciale del Mondo Over 40. Anche all’andata fu sconfitta (LEGGI ARTICOLO): Pallini e Panico regalarono il successo all’undici di Mister Piero Di Battista, con Emiliano Ferrante a siglare il punto della bandiera. In gara 2 fu ancora Panico il giustiziere per il definitivo 1-0: (LEGGI ARTICOLO)

VIDEO – Semifinale Vanity – CTV 1-0


Al ritorno fu pareggio, con la Vanity che però si arrese in finale dinanzi al Pescara 2000 della famiglia Canonico (GUARDA IL VIDEO IN BASSO) , capace di interrompere l’egemonia CTV nell’Albo d’Oro della manifestazione.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp