Connect with us

OVER40

OVER40 UISP 2021 | 02G | Poker Atl.Ponzio, Ortona City di Misura, a Montesilvano salta la luce

Il Punto della Seconda giornata del Mondo Over40 in attesa del posticipo di Martedì sera

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Il Successo della Pro Sacco sulla Viro Carni (3-0 con tris di Cristian CipolloneLEGGI ARTICOLO) ha inaugurato la giornata numero 02 del Mondo Over40 UISP edizione 2021.

La copertina del Lunedì sera viene conquistata caparbiamente dall’Atletico Ponzio, che riscatta la sconfitta del debutto contro la Viro Carni con un poker ai danni del Nautilus FC: Rosa, Martorella e Scrivani archiviano la pratica nella prima frazione, con Ottavio Marcone a piazzare il punto esclamativo alla mezz’ora della ripresa.

Al “Comunale” di Ortona è Fabrizio Caringi il man of the match nella sfida tra i Citizens locali e la PDS: 2-1 il finale con la doppietta del numero 8 che vanifica il momentaneo pareggio di Borzi.

A Montesilvano La Romagnola invece mastica amaro: avanti 2-0 contro La Zona (Gennari al 12esimo e Baldin al 22esimo sporcano il taccuino marcatori), al minuto 16 della seconda frazione viene fermata da un guasto all’impianto di illuminazione. Dopo oltre 30 minuti, le luci non danno segni di vita. Inevitabile la sospensione della sfida con ripetizione integrale (come da regolamento UISP, ndr) da fissare tra il 23 ed il 24 Giugno 2021.

Martedì sera chiude il quadro di giornata il posticipo tra la Wonder40 ed il Delfino Francavilla.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp