Connect with us

PRIMO PIANO

14G | SENIOR PESCARA | 23-24 | La Pentagono si arena col Pescara Nord

0-0 giusto, ma entrambe hanno l’occasione per intascare i tre punti

Published

on

Condividi il Post

Shares




PESCARA NORD

0

PENTAGONO PE

0

➥PESCARA – Pareggio indigesto in casa Pentagono nel duello in vetta con il Coalpi Soccer: in attesa dei recuperi di Mercoledì (Plenilia – Coalpi) e Venerdì (Virtus Penne – Pentagono), i Campioni si portano a +2 e con una partita in meno rispetto al sodalizio della famiglia Pincelli.

L’undici di Mr Massimi non ha saputo offrire la solita intensità, sfiorando tuttavia il successo, ma rischiando anche di perdere nel fortino del Pescara Nord.

I ragazzi di Gianni Panzera han fatto di necessità virtù, sfoderando un D’Antuono versione diga-invalicabile (centrocampo e centrale difensivo, il capitano offre sempre un rendimento super) ed un De Flaviis provvidenziale nelle battute conclusive.

CRONACA

Avvio promettente da parte della Pentagono che prova a far suo il pallino del gioco, senza tuttavia creare enormi pericoli; la palla più ghiotta capita infatti sui piedi di Falone che, lanciato da una sventagliata di Pompili, si trova a tu per tu con Fusilli e lo prova a beffare con un pallonetto che si rivela fuori bersaglio.

Nella seconda frazione gli attacchi ospiti si infrangono su una densità collaudata dei locali e neanche l’ingresso di Attilio Di Nicola, Crescenzi e Di Blasio riesce a cambiare lo spartito della sfida. Solo un episodio potrebbe rappresentare il grimaldello per scassinare lo 0-0 ed il Fato calcistico ne offre uno per parte: prima Falone si invola verso Fusilli, ma non riesce a chiudere cinicamente in diagonale, poi è Di Blasio a fare tutto bene e calciare a botta sicura trovando il miracolo d’istinto di De Flaviis.

Triplice fischio ed unico 0-0 di giornata consegnato agli annali.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp