Connect with us

SERIE B

REC SERIE B | L’Atl.Villanova impatta a Penne; Poker Utopia al Cugnoli

Published

on

Condividi il Post

Shares

 


2 recuperi nella settimana di riposo della cadetteria


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

RECUPERI SERIE B

PESCARA – Seconda settimana di Riposo (su 4 complessivamente programmate) per la cadetteria UISP. Terreno dunque fertile per disputare gli ultimi 2 recuperi che completano il quadro della Serie B UISP pescarese.

Al “Colangelo” di Penne, l’Atletico Villanova impatta contro il Pinna 1999. Campo allentato dalla pioggia domenicale (il terreno di Penne ormai zavorra ogni settimana sia i locali, sia gli ospiti), ma squadre che provano comunque a giocare il pallone. Nella prima frazione è Cantò a sbloccare il punteggio in favore degli ospiti allenati da Polizzi; nella ripresa il Pinna getta il cuore oltre l’ostacolo ed agguanta il segno x grazie a De Febis, che piazza la zampata del definitivo 1-1.

 

Allo “Speziale” di Montesilvano l’Utopia Pub invece cala il poker contro il Cugnoli Calcio, questo il racconto dell’addetto stampa del sodalizio del Patron Marsella, Paolo Pierangelo:


MONTESILVANO – Vittoria netta per Utopia, che cala il poker contro il Cugnoli e vola al secondo posto in classifica. Primo tempo con numerose occasioni da gol fallite dalle furie gialle, che però trovano il vantaggio prima dell’intervallo grazie alla punizione di Esposito, complice il portiere ospite. Nella ripresa Utopia cerca di chiudere il match, ed arriva il raddoppio grazie a Pierangelo che si dimostra abile nell’occasione, quindi è il “toro” Sorgini con una doppietta d’autore a fissare il punteggio sul 4-0. A fine partita queste le parole del patron Marsella: “vogliamo andare in serie A e lo stiamo meritando sul campo



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp