Connect with us

PRIMO PIANO

RIPARTENZA: Il Comitato Pugliese LND è il Primo a SMENTIRE il cambio Format dei Campionati

Un Comunicato Ufficiale mette a tacere i “Cambiamenti” paventati da numerosi rumors attinenti una rimodulazione della stagione calcistica 2020-2021

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►BARI – Con un comunicato ufficiale il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti prende le distanze dalle indiscrezioni circolate in seguito al consiglio LND di qualche giorno fa.

Nella “Notizia” si riportava l’indiscrezione di una discussione tra i Comitati per trovare una soluzione in merito alla conclusione dei campionati dilettantistici e giovanili dando come possibile soluzione, nel momento in cui la situazione epidemiologica lo avesse permesso, la proposta di modificare i campionati confermando il solo girone d’andata e, al termine dello stesso, proseguire con play off e play out per decidere promozioni e retrocessioni. .

Nel comunicato viene bollata come infondata la possibilità di ripresa dell’attività ufficiale con una modifica del format dei campionati regionali e provinciali della stagione sportiva 2020/2021.

Il C.R. Puglia LND sottolinea che il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi il 10 dicembre 2020, non si è ancora espresso sulla ripresa dell’attività ufficiale. Allo stato attuale, a seguito del Dpcm emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 3 dicembre 2020, l’unico piano di ripartenza dell’attività ufficiale risulta essere quello deliberato dal Consiglio Direttivo della LND Puglia e pubblicato sul Comunicato Ufficiale N. 57 del 5 dicembre 2020.

[Fonte: LND Puglia]

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp