Connect with us

PRIMO PIANO

RIPARTENZA: Mister Lo Re ha le idee Molto Chiare: “Io non ripartirei per quest’anno”

“Vincenzo Spadafora, che ha regalato 80 milioni ai collaboratori sportivi dei dilettanti che sono senza scopo di lucro. Fanno domanda di indennità anche i ragazzi delle juniores che non percepivano nulla prima”

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Momento di stop per il dilettantismo, ancor più difficile per chi non aveva neppure iniziato la stagione. La lontananza dai campi si sente per Sergio Lo Re, che in estate ha lasciato la guida dei Nerostellati dopo un ottimo campionato, quello scorso, che aveva visto i Peligni arrivare a 3 punti dalla zona playoff prima dello stop forzato.

Ex Amiternina e Sulmona, Lo Re ha terminato l’esperienza peligna all’alba del nuovo anno sportivo. 41 i punti dei suoi Nerostellati fino a marzo e oggi è un nome caldissimo tra gli allenatori senza panchina ma tra i più apprezzati. Il tecnico ha commentato il periodo ai microfoni di Abruzzo Calcio Dilettanti.

RIPRESA CALCIO

►”Su questo argomento sono molto critico, sempre. Io non ripartirei per quest’anno e lo dico contro i miei interessi. Critico l’azione di Vincenzo Spadafora, che ha regalato 80 milioni ai collaboratori sportivi dei dilettanti che sono senza scopo di lucro. Fanno domanda di indennità anche i ragazzi delle juniores che non percepivano nulla prima, mentre ci sono ristoratori sul lastrico. Abbiamo ospedali Covid adattati ad essere tali. Questi soldi potevano essere destinati ad altro allora. Oggi si deve pensare alle cose serie, non che il calcio non lo sia, ma c’è chi a fine mese non può arrivarci. Se rimandiamo tutti in campo, è un rischio. Se parliamo di terza ondata, perché si deve far ripartire il calcio? Ragioniamo. Mi spiace che stanno facendo odiare il calcio. Si riparta a contagio zero”.

[LEGGI ARTICOLO COMPLETO]

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp