Connect with us

PRIMO PIANO

RIPARTENZA | UISP GENOVA: “Noi ci Saremo! Ci Auguriamo di RitrovarVi Tutti, non uno di meno”

La tematica della ripartenza unisce ancor più tutti i comitati calcistici UISP d’Italia

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

GENOVA – Un destino comune, un’unità mai acclarata come quella odierna.

Tutto il Mondo Sportivo è accomunato da una fase di stallo impossibile da preventivare ed il Mondo Calcistico, sottostante alla dicitura “Sport di Contatto” si accomoda certamente sull’ultimo gradino di una ipotetica scala di ripartenza.

Nonostante tutto, TUTTI i comitati calcistici UISP stanno profondendo il massimo sforzo per mantenere vivo l’interesse, sensibilizzando al contempo tutti gli attori principali che sono stati parte integrante della nascita e della crescita del Movimento Sociale e Sportivo promulgato dall’Ente che si fa portavoce dello SportperTutti.

L’ultimo monito, in ordine di tempo, giunge dal Comitato di Genova: “Noi ci Saremo! Ci Auguriamo di RitrovarVi Tutti, non uno di meno”


IL MESSAGGIO

Carissimi soci,
il NOSTRO calcio manca a tutti moltissimo. Ogni giorno attendiamo notizie confortanti sul futuro.
La dirigenza UISP non ha mai smesso di partecipare ai tavoli di lavoro e non ha mancato di confrontarsi con gli organi preposti.
Al momento, e fino al prossimo DPCM di marzo, non abbiamo risposte certe e non possiamo fornire le garanzie da voi richieste per una ripartenza in sicurezza.
Le poche indiscrezioni veritiere che trapelano al momento (tutto il resto sono proposte difficilmente attuabili), parlano di una possibile ripartenza scaglionata di palestre e piscine con regole ferree e di eventuali allenamenti per gli sport di contatto ma solo in zona gialla.
Noi ci siamo! Vi abbiamo chiesto di esprimerci pareri, idee e volontà e le vostre risposte in merito vanno tutte in direzione della sicurezza. Siamo in contatto con i gestori degli impianti e presenti in sede (per il Settore Calcio il mercoledì dalle ore 9:00 alle 17,30 con orario continuato) per ricevervi e rispondere al telefono. Siamo attenti ai problemi e alle vostre proposte ed elaboriamo sempre nuove soluzioni per esser pronti a riprendere.
Stiate certi che al primo fischio d’inizio noi ci saremo e ci auguriamo di ritrovarvi tutti, non uno di meno.
A presto
Settore Calcio UISP Genova

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp