Connect with us

INTERVISTA

S.Bernava (Coalpi Soccer): “Confermarsi sarebbe una vittoria”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Patron del Coalpi Soccer risponde alle Nostre domande


[dropcap]I[/dropcap]l Coalpi Soccer è una compagine che anno dopo anno ha fatto registrare sensibili miglioramenti sotto il profilo prettamente sportivo e, visto il quarto posto dell’annata 2014/2015, tutto lascia presagire che il sodalizio teatino presieduto ottimamente dal patron Sergio Bernava voglia tener fede alla politica attuata negli ultimi campionati. È proprio il Presidente del Coalpi Soccer che risponde alle Nostre domande, in maniera ermetica, ma tuttavia pungente ed efficace.

Voci di corridoio parlano di un Super Coalpi in vista della stagione 2015/2016: quanto c’è di vero in questo gossip di mercato?

“Non sono vere le voci di corridoio di cui parli. Certo è che si cerca di abbassare, come dire, l’età media dei giocatori in essere già alta”.

Si riparte dal quarto posto dello scorso campionato e dalla semifinale persa col Pescara Smile nella fase regionale: l’obiettivo consiste nel voler migliorare quel piazzamento, oppure già confermarsi significherebbe aver vinto?

“Confermarsi già sarebbe una vittoria”.

Dopo tanti anni di UISP è possibile stilare un piccolo bilancio: qual è il giudizio complessivo su questa avventura che vede il sodalizio teatino sempre sugli scudi?

“Bilancio ottimo: campionati esemplari, anche se il livello ormai non mi sembra più dilettantistico. Comunque anche la vostra è diventata un’organizzazione favolosa”.

Spostiamo avanti le lancette dell’orologio di un anno: come immagini, o speri, o addirittura confidi si sia comportato il Coalpi Soccer nel campionato 2015/2016?

“Spero la Coalpi si comporti meglio degli anni passati… in tutti i sensi, affinché possa la stessa essere anche d’esempio a tante altre realtà”.

In bocca al lupo Presidente Bernava e grazie per le belle parole profuse nei confronti della UISP.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp