Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR PE | 04G | Enzino Lopreside lascia un doppio segno

Gara spigolosa tra Pescara City e Real Anthos; la spuntano i bianconeri con la doppietta dell’Ex Sporting

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Racconto FB Pescara City

Ingenuità e stanchezza ci portano a perdere tra le mura amiche per 2-3 contro il Real Anthos. Dopo il doppio vantaggio ospite la squadra di mister Di Battista era stata capace di rimboccarsi le maniche e rimontare con i gol di @alemassa_92 e @mirko_poma. A poco dal termine però la sportività da parte degli ospiti è mancata, così come è mancata l’adeguatezza del direttore di gara, ma la poca lucidità e la stanchezza tra i nostri ragazzi non ci hanno aiutato. Finisce 2-3 che grida scandalo e vendetta ma noi siamo talmente dei signori che andiamo avanti col sorriso amaro di un rammarico che ci dà la forza di capire che possiamo crescere ancora e che sarà tutto molto più bello una volta fatto. Ora turno di riposo per noi, alla ripresa sarà “derby” tra i “Citizens Uisp”

PESCARA – Racconto FB Real Anthos

La sfida di Zanni vive su un sostanziale equilibrio fino a quando al 35esimo del primo tempo Lo Preside innesca Panella, freddissimo davanti al portiere e letale con il suo mancino (0-1).

In avvio di ripresa è lo stesso Lo Preside a sfruttare l’imbucata geniale di Colamarino con dribbling sul portiere e palla in rete (0-2).

Sembra fatta, ma con la girandola di cambi il Real perde la bussola e prende il gol che riapre i giochi (1-2). In un finale condito dalla sagra dei crampi, prima arriva il pari del city con gli ospiti che protestano per fuorigioco e De Franco che viene espulso, poi Lo Preside scappa via per 50 metri dopo un fallo laterale discusso e contestato, apre il destro e firma la vittoria per i ragazzi di Monti (2-3).

Al di là di un finale poco edificante da ambo le parti, per la squadra in maglia nera resta la consapevolezza che bisogna essere più lucidi nella gestione di gara, uno step necessario se si vorranno evitare in futuro inutili sofferenze.

█ PROSSIMO TURNO
RIPOSA: PESCARA CITY
REAL ANTHOS – COALPI SOCCER



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp