Connect with us

INTERVISTA

SERIE A | 10G | Galanti (CRAL Angelini): “La Differenza l’hanno fatta le seconde linee”

10 partite, 10 vittorie: la guida tecnica dei Campioni d’Italia analizza questo clamoroso ruolino di marcia, con tanto di +7 in classifica

Published

on

Condividi il Post

Shares

Galanti (Mister del CRAL Angelini)


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


LA ZONA

0

CRAL ANGELINI

2


PESCARA – 10 SU 10: un risultato clamoroso quello dei Campioni d’Italia UISP 2019, un successo corroborato dal +7 in classifica sul gruppo degli inseguitori formato da Coalpi Soccer, Dielle Pe United e Pentagono Pescara (in rigoroso ordine alfabetico).

Pentagono battuta 7 giorni fa (1-0 gol di testa di Fragassi), Dielle e Coalpi invece ancora da affrontare (Dielle il 9 Dicembre; Coalpi ad inizio 2020, nell’ultima del girone di andata).

Ieri, successo per 0-2 a domicilio de La Zona, queste le parole del Mister del CRAL Angelini, Michele Galanti:


“Come ho sempre detto “vincere è sempre difficile” anche 2 contro 2 al campetto sotto casa. 10 partite su 10 nell’anno in cui le motivazioni potevano venire a mancare, visto il titolo italiano vinto solo 5 mesi fa. È fantastico ammirare giocatori del calibro di Contini, Gessa, Bocchetti, Nepa per citarne solo alcuni, correre e lottare ancora come se fossero in un campionato professionistico. Ieri sera contro La Zona, che sicuramente risalirà in classifica, la differenza l’hanno fatta le cosiddette “seconde linee”, ragazzi del calibro di D’Amore, Notarpasquale, De Leonibus, Fioretti che non sempre trovano posto negli 11 iniziali. Questa è la vera forza del Cral Angelini. Da sottolineare ieri sera l’ottima forma fisica dell’arbitro, sempre vicino al cuore dell’azione, nonostante il ritmo molto elevato della partita.”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp