Connect with us

SERIE A

SERIE A | 15G | Il Punto settimanale della Massima Serie UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto della 15G SERIE A


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il Successo dell’Ecogas Pescara Colli nell’anticipo di Nocciano (2-3 alla VG con la doppietta di Sciarra che non basta ai locali per acciuffare punti; Di Pietro, Galanti e Pino Massimi nel tabellino marcatori degli ospiti) ha aperto i battenti del 2019 nella massima serie UISP pescarese.

In attesa del posticipo di Giovedì sera tra la capolista CRAL Angelini e l’Atletico Ponzio, Lunedì sera le emozioni non sono mancate.

Il Coalpi Soccer, primo inseguitore della vetta, agguanta l’intera posta in palio contro la matricola terribile Nautilus: 1-0 al Sant’Anna con la stoccata del solito Nicola Rulli (18°centro in campionato) che regala il successo al sodalizio di Mister Gianfranco Pesce.

Il TikiTaka crolla sotto i colpi dello Sporting Pescara: 5-2 dirà il campo, ma la segnalazione degli ospiti in merito all’utilizzo di Segundo (anche a segno) regala il 3-0 a tavolino all’undici di Mister Piperno. Segundo era stato fermato un turno dal Giudice Sportivo (come da comunicato SENIOR n°23) e dunque la vittoria biancazzurra finisce al macero, almeno sotto il profilo del mero punteggio.

Un Ortona City tracimante saluta l’avvento del 2019 inguaiando non poco La Zona: un 11-3 poco affine ai campi di calcio regala gloria a Franco Sorbello, che con i suoi 5 gol sale a quota 14 in classifica marcatori. De Luca (2), Ranalli (2) Del Ciotto e Cupido completano il tabellino Citizens, mentre Tavani (2) e Barbetta tengono alto il vessillo gialloblu de La Zona.

El Clasico tra Pro Sacco e Zerostile è come sempre palpitante: Nerazzurri avanti 3-1 a 8 dal termine (Pomponi, Morelli e Benigni per la Pro Sacco; Morretti in gol per gli ospiti), ma incapaci di mandare in porto la vittoria. Nella battute finali è un penalty di Di Natale a riaccendere la miccia Zerostile, con Gianluca “Lambretta” Vespa che piazza al secondo di recupero il punto del definitivo 3-3.

Nelle zone alte della classifica, la Dielle Pescara United soffre nella prima frazione contro il fanalino di coda Adriatica (1-1 con Satiro e Campanella a segno), salvo poi accelerare nella ripresa con l’1-5 che viene consegnato agli archivi (Ferretti, De Luca e doppietta dell’ex Tavano).


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp