Connect with us

CALCIOMERCATO

SERIE A | CALCIOMERCATO | G.Innamorati: “Un’avventura diversa, ma stimolante”

Published

on

Condividi il Post

Shares



Il Divorzio da Utopia Pub ed il nuovo Matrimonio con la famiglia CRAL: “Come si può dire di no…”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Dopo la cavalcata promozione targata 2018-2019, l’epilogo tra Gianluca Innamorati e l’Utopia Pub ha vissuto il suo ultimo atto nella settimana odierna con le dimissioni della guida tecnica (LEGGI ARTICOLO).

Luca Borghese, suo vice, prende il suo posto sulla panchina del sodalizio di Birra Vestito, ma l’avventura UISP di Gianluca Innamorati prosegue, con il CRAL Angelini che lo annovera tra le proprie fila. Questo il commento proprio di Innamorati:


“E stata una scelta dolorosa…confidavo che il gruppo rispondesse alla grande, come d’altronde ha fatto Lunedì sera, giocando un bellissimo calcio contro la COALPI e ricevendo complimenti da staff avversario e arbitro… ora sarà una squadra compatta per l’Obiettivo salvezza. Oggi la chiamata del presidente Ciarcelluti mi ha inorgoglito per le parole che ha usato…e come si può dire di no. Lascio degli amici, ma amici veri, che vivrò comunque al di del calcio e trovo un gruppo dirigenziale d’alto livello che mi ha accolto sempre con educazione e rispetto massimo. Per me un’avventura diversa ma stimolante”


Innamorati sarà parte integrante dello Staff Dirigenziale del CRAL Angelini. Un’esperienza già vissuta a fine Giugno 2019 durante le finali scudetto di Pesaro.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp