Connect with us

PRIMO PIANO

SERIE A | Il Punto della Prima Giornata 2015/2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

QDN fa la voce grossa, Red Devils unica neopromossa a vincere


[dropcap]S[/dropcap]e c’era bisogno di una conferma, la prima di campionato emette un verdetto insindacabile: QDN è la squadra da battere. La Pentagono Pescara incontra all’esordio nella massima serie l’avversario peggiore ed il campo sentenzia un punteggio tennistico che non ammette repliche. E’ la vittoria più rotonda di giornata, ma contro una simile corazzata non si poteva fare di più. 6-0 il punteggio e mente già rivolta ai prossimi avversari.

La squadra di Cepagatti se la vedrà contro la Zerostile, compagine che ha pagato dazio 2-0 in casa dell’Ecogas Pescara United (Di Pietro e Soncini gli autori delle reti), mentre QDN affronterà un Sporting Pescara reduce dal successo per 2-0 ai danni della VG Nocciano (Panzieri e Lippo a segno).

D’Alessandro e Marini scandiscono il successo del Coalpi Soccer su La Zona 1997 (0-2), tuttavia è Giampiero Lalli il vero mattatore della serata.

Il River United becca 6 sberle dall’Amatori Ripa Teatina, con il poker di Tacconelli che diviene fondamentale nell’1-6 conclusivo, mentre i Red Devils divengono l’unica neo-promossa ad esultare grazie al successo conquistato nel fortino del Pescara Sud . A San Silvestro, Scielzo illude, poi Palumbo e Barbetta regalano la vittoria ai Satanelli. L’altra neo-promossa Pro Sacco è uscita invece sconfitta nell’anticipo del sabato sotto i colpi di G.Mennillo e Vettori, autori dello 0-2 finale.

Chiude il quadro il Pescara Smile Campione Provinciale 2014/2015: la squadra di Piperno soffre contro il Santa Teresa di Chiavaroli, ma alla fine, come accaduto anche nelle due sfide della Coppa di Lega 2015, vince. Nobilio (2) e Di Censo (2) piazzano le reti della vittoria; Iezzi, Addimilio e Micaroni fanno lievitare il rammarico della sconfitta in casa rossoblu.

Domani verranno pubblicati tutti gli articoli delle singole partite

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp