Connect with us

PRIMO PIANO

SERIE B | 06G | Il Punto Settimanale della Serie Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares


Lo Sporting prova la Fuga; Poker Villareal; Tris del Pinna; River Esagerato


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Lo Sporting Pescara del tamdem Carella – Di Giovanni lancia un chiaro segnale all’intera cadetteria: il 2-0 inferto alla Virtus Penne certifica il primo tentativo di fuga della stagione, con i biancazzurri che adesso stazionano soli al comando, a +3 dai vestini.

Alla “Cittadella dello Sport” di Sambuceto (campo indigesto alla Virtus di Mister Luciano Di Simone – finora i punti sono stati persi tutti qui: pareggio con il Montenegro, sconfitta con lo Sporting questa settimana) i vestini tengono bene per un tempo, salvo poi capitolare nella ripresa sotto i colpi di Lopreside (gol all’undecimo) e Di Felice (sigillo piazzato al minuto 23).


“Vincere il campionato è il nostro primario obiettivo” – dichiara Gaetano Di Giovanni, condottiero in panchina, assieme a Giovanni Carella, del sodalizio biancazzurro.


“Il Campionato è lunghissimo, ci giocheremo tutte le nostre carte” – questa la risposta del bomber Francesco “Zamorano” Di Simone, ancora non al Top dopo la febbre delle ultime settimane.


I Cugini vestini del Pinna 1999 conquistano invece un successo importante: 3-0 al Montengero di Mister D’Angelo e morale alle stelle dalle parti di Leonardo D’Addazio, guida tecnica che si sta togliendo già grandi soddisfazioni quest’anno: Cavicchia, Macrini e Nardicchia sono gli artefici del successo.

All’Antistadio “Valle Anzuca” di Francavilla sono 6 le reti annotate dal direttore di gara. Il Villareal di Mr Braccia rialza la testa dopo il 3-0 subito 7 giorni fa nella tana della Virtus e lo fa imponendosi 2-4 a domicilio dell’Adriatica: Barattucci illude i locali, con Matricardi, Giamarino e la doppietta di Mingione a ribaltare il punteggio in favore dei gialloblu che festeggiano nel migliore dei modi la nuova casacca. Campanella a metà ripresa timbra il cartellino, ma non basterà per accendere la miccia della rimonta.

Rotondo è invece la vittoria del River United di Filippo Nota: a Torre de’ Passeri finisce 8-0 contro il Valfino Love Football. Il capitano Mauro Di Rico apre le danze, con le reti di Smarrelli, D’Andrea e Melideo e le doppiette di Catalano e De Simone a completare il quadro.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp