Connect with us

INTERVISTA

SERIE B | 13G | A CALDO | Virtus Penne VS Sporting PE: Desiderio e Sangiorgio commentano la sfida

I COMMENTI POST-GARA DELLA SETTIMANA CALCISTICA UISP PESCARESE

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


CLICCA e LEGGI IL PUNTO DELLA SETTIMANA


VIRTUS PENNE

2

67 DANSO, 82 DI RENZO

SPORTING PE

2

27 SANGIORGIO, 37 PETRARCA

CLICCA PER LE STATISTICHE SERIE B

Articolo di 
MATTIA D’ACHILLE

Al “Colangelo” di Penne termina 2 a 2 il match tra Virtus Penne e Sporting Pescara. Un pareggio acciuffato nel finale per l’undici di Di Simone dopo che per buona parte del match hanno sofferto le scorribande dei pescaresi. Sporting Pescara che dopo una fase iniziale di studio inizia a carburare e prima della mezz’ora va in vantaggio con Sangiorgio; i biancazzurri dopo la rete creano tante occasioni e vanno in rete con Petrarca, ma falliscono il tris a più riprese. Errori sottoporta che pagheranno a caro prezzo i ragazzi di Carella perchè Danso riaccende le speranze al 27′ del secondo tempo e nel finale i locali pervengono al pari con una inzuccata di Di Renzo che fa esultare i propri colori. Un pareggio che vale una vittoria e, seppur mantiene invariato il distacco tra le due (a vantaggio dello Sporting, sempre più irraggiungibile), consegna una dose di autoconvinzione alla Virtus da sfruttare nelle prossime gare.

A CALDO – Questi i commenti raccolti dalla Nostra Redazione al termine della sfida:

“Per noi della Virtus è stata una partita al cardiopalma che ci ha visto rimontare il 2 a 0 del primo tempo portando il risultato sul 2-2: ho visto una SQUADRA che saputo reagire, per quanto riguarda gli avversari non c’è nulla da dire: giocano bene e meritano la posizione che hanno… l’unico difetto che hanno e che non hanno capito che il calcio non è uno sport per signorine; ultimo appunto: l’arbitraggio è stato pietoso”

D – Ancora a segno e 13°centro in campionato: il 2-2 lascia però l’amaro in bocca vista la rimonta subita. Il pareggio esterno è comunque valido visto il fattore campo, oppure si è persa un’occasione per dare l’ennesima spallata alla concorrenza nella cadetteria?

“Per come si era messa la partita dai primi minuti pensavamo e speravamo di chiudere la partita. Poi diverse occasioni sprecate hanno fatto sì che il penne restasse sempre in partita. Dopo il primo gol subito ci siamo abbassati ulteriormente e il penne galvanizzato dal gol ha attaccato ulteriormente fino a trovare il pareggio. Per quanto riguarda Il fattore campo, sì siamo stati un po’ svantaggiati essendo abituati sul sintetico, però abbiamo comunque cercato di giocare, anche sbagliando, ma ci abbiamo sempre provato. Contento per 13° gol. Obiettivo quota 20”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp