Connect with us

INTERVISTA

SERIE B | 13G | A CALDO | Nota, D’Angelo, Mancini e D’Addazio commentano la Giornata

I COMMENTI POST-GARA DELLA SETTIMANA CALCISTICA UISP PESCARESE

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


CLICCA e LEGGI IL PUNTO DELLA SETTIMANA


MONTENEGRO 2 30 L.FALCONE, 68 PIERFELICE
PINNA 1999 2 65 FRATTAROLA, 84 A.D’ADDAZIO ®

VALFINO LF 0  
RIVER UNITED 3 12 LIARDI, 17 PELACCIA, 80 PELACCIA

VILLAREAL 2 26 STORSILLO, 34 MATRICARDI
ADRIATICA 2 42 CAPRINI, 75 SCHIAZZA

CLICCA PER LE STATISTICHE SERIE B

D – Pareggio e classifica che si muove contro una formazione certamente blasonata; l’imperativo resta quello di far giocare Tutti, ma gli innesti dell’ultimo periodo (Stucchi su tutti) non rappresentano “un obbligo” nel cercare di alzare l’asticella della ambizioni sportive?

“La nostra filosofia, condivisa tra società, me e squadra non cambia.
Stucchi, come altri con più esperienza e “autorevolezza” nella categoria, è con noi già da due stagioni e stiamo aspettando il rientro di altri elementi.
L’asticella delle nostre prestazioni e dei risultati sportivi dobbiamo alzarla solo con la forza del gruppo.
Sulla partita di ieri colgo l’occasione per fare le mie scuse al direttore di gara verso il quale, a seguito di una decisione non condivisa, ma assolutamente da rispettare, determinante per il risultato finale, ho avuto un comportamento irriguardoso che mi ha visto uscire dal campo con qualche insulto alla sua persona. Purtroppo vedersi pareggiare con un rigore all’ultimo secondo, dopo un’ottima prestazione, è stato pesante da digerire, ma ciò non mi esime dal porgere le mie più sincere e doverose scuse”

D – Un pari in trasferta non si disdegna mai, tuttavia non c’è l’impressione di iniziare a perdere terreno dai cugini vestini per la lotta al secondo ed ultimo posto che apre le porte della promozione?

“Noi facciamo il nostro campionato e non guardiamo in casa d’altri. Non abbiamo programmato la stagione per lottare per la promozione in Serie a, ma bensì con l’obiettivo di sempre, cioè quello di divertirsi e stare insieme tra amici. Quest’ anno più degli altri anni si respira un clima eccezionale, basti pensare che in allenamento siamo in 20 mediamente e per il lunedì sono costretto a fare le convocazioni. Questo è lo spirito che ci accompagna da 20 anni. Per quanto riguarda i nostri cugini, dico solo che ogni volta che li incontriamo è sempre una buona occasione per rivedere vecchi amici, con cui abbiamo militato in settori giovanili o squadre figc insieme, sia quando siamo ospiti a Castilenti, sia quando ospitiamo a Penne”

D – Seconda vittoria esterna consecutiva per il Tuo River United: Sporting a parte, la classifica è cortissima; il Secondo posto può diventare un obiettivo nel 2020?

“Il nostro obiettivo sarà sempre quello di lotterà fine alla fine in ogni partita…..Per la seconda parte del campionato vorrei recuperare capitan Di Rico, Pettinella e Parisi ,tre pedine importanti per lo scacchiere RIVER .La classifica la lascio a chi in questo momento sta meritando di lottare per la promozione. A tutti Voi buone feste”

“Gran rimonta dopo 2 gol subiti nella prima frazione. Un buon punto per muovere la classifica dopo le numerose sconfitte, adesso bisogna continuare su questa strada”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp