Connect with us

PRIMO PIANO

SERIE A | 14G | Il Punto Settimanale della Massima Serie UISP pescarese

CRAL a punteggio pieno; il Coalpi tiene a -4; in coda l’Amatori Foro rallenta La Zona; il PeCity condanna l’Utopia al Pareggio

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Mancano 2 gare all’appello della giornata n°14 della massima serie UISP pescarese: A Nocciano non si gioca per la preavvisata rinuncia del TikiTaka (3-0 per la Vecchia Guardia, un punto di penalità per il sodalizio di Francavilla e settima vittoria in serie per i locali); a Spoltore la contesa è rinviata a causa del Gravissimo Incidente d’auto che ha coinvolto due vetture proprio a ridosso del “Caprarese”. Il recupero della sfida tra Pentagono Pe e Dielle Pe Utd avverrà Venerdì 24 Gennaio 2020.

Tornando al campo, il CRAL Angelini soffre contro il Nautilus, ma alla fine mette in cascina la Vittoria n°13 (su 13) in stagione. Nepa e Della Puca scandiscono l’1-1 a cavallo del 20esimo, con Di Fazio che a ridosso dell’intervallo griffa il nuovo vantaggio locale. Il Sottomarino tiene testa ai Campioni d’Italia e sfiora anche il pari, ma nel finale è D’Amore a piazzare il punto esclamativo.

Il Coalpi non perde terreno e resta a -4: 0-2 nella tana della Pro Sacco grazie alla doppieta di Rossi Finarelli (19 gol in campionato).

L’EcogasPeColli costruisce contro la Zerostile (0-3 con Galanti, Stella e P.Massimi a segno) e rischia di disfare quando espone il fianco alla doppietta del bomber Fusco.

Riesce invece a completare l’opera distruttiva La Zona: avanti 2-0 nei primi 18 minuti contro l’Amatori Foro (doppietta di Mucci), subisce la rimonta (Cinti e Capitanio) gettando alle ortiche allo scadere il penalty della vittoria, con D’Eusanio che ipnotizza l’avversario.

Ad Ortona i Citizens esagerano contro l’Atletico Pescara: tris di Iurisci, doppietta di Sorbello con Tiberio e Gorgoglione a completare il 7-3 finale. E.Ponzio e Pieragostino (2) a segno per gli ospiti.

Chude il quadro l’1-1 tra PeCity ed Utopia Pub. Sorgini illude gli ospiti, Primavera pareggia nel recupero.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp