Connect with us

SERIE B

SERIE B | 23G | Il Punto settimanale della Cadetteria UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il racconto della Decima Giornata del Girone di Ritorno


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il 3-3 tra Pentagono Pescara e Cugnoli catalizza l’attenzione: Bellante, Crescenzi e Di Nicola non bastano, con Iulianetti, Di Domizio e Di Marzo che rispondono per le rime edificando un pari di prestigio per i ragazzi del factotum Fabrizio Luciani.

Il Big-Match tra Utopia Pub ed Am.Foro piazza un segno x in schedina: 1-1 allo “Speziale” con l’immediata stoccata di De Vincentiis che viene annullata da Caruso.

La lotta promozione resta però vivissima, col Pescara City che mostra i muscoli al Donati. Gara spigolosa quella col Pescara 1979, con il botta e risposta D’Aversa – Mucci che manda l’1-1 all’intervallo. Ad inizio ripresa D’Aversa si scatena (penalty e tris), con il subentrante Filograsso che sigla una personale doppietta. Cerio accorcia nel finale, ma ospiti in preda all’adrenalina: espulsi Mr Lucci, il Pres.Esposito ed il capitano Pietraforte. Sintomo evidente di voglia famelica, ma con l’Atl.Villanova serviranno nervi saldi.

Già, perchè dopo la sosta (la B riprenderà il 15 Aprile) sarà sfida da tripla al San Marco. L’Atl.Villanova infatti non molla e, nonostante il momentaneo 0-2 all’intervallo contro il Villareal (doppietta Mingione), nella ripresa fa sua la vittoria (Chiulli e doppio De Dominicis).

Il River riparte con un corsaro 1-3 nella tana del Valfino LF (vantaggio locale di Altobelli; poi Crisante, Smarrelli e Catalano a segno), così come il Montenegro: 3-1 alla Virtus Penne (Di Michele, Falcone e Marrone per i locali; Palma per gli ospiti).

Il 2-2 tra Pinna (D’Agostino e Giancaterino) e Spartak (Luchyshyn e Gatto) chiude la giornata n°23.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp