Connect with us

INTERVISTA

SERIE B | V.Massaro conferma l’ossatura del Lancillotto, ma saluta Simeone

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Presidente-Giocatore pianifica la nuova stagione del Lancillotto
GUARDA LE FOTO DELLA PREMIAZIONE


Valentino Massaro (Lancillotto)


SPECIALE PREMIAZIONE 2014/2015


Articolo di Redazione

[dropcap]I[/dropcap]l Lancillotto ha chiuso al quarto posto il campionato cadetto 2014/2015, tuttavia i play-off non hanno schiuso le porte della massima serie alla storica compagine della famiglia Filareto. Il Presidente e Giocatore Valentino Massaro getta però già le basi in vista della prossima annata.

“Stiamo già lavorando per rinforzare la squadra – esordisce Massaro – Sicuramente l’ossatura sarà quella dell’anno passato, purtroppo qualcuno ci abbandonerà perché sarà fuori Abruzzo, Simeone in primis. Una bandiera che proveremo a rimpiazzare, con l’obiettivo di salire subito. Un altro anno di B ci farebbe bene, però siamo sicuri che l’anno prossimo vogliamo arrivare alla A “.

Conferme e Novità, con la guida tecnica Giuseppe Filareto ben saldo sulla plancia di comando:

“L’idea iniziale era coadiuvare il Mister Filareto con Simeone allenatore in seconda: un’idea che abbiamo abbandonato immediatamente (ride, ndr). Il Mister è una figura storica della UISP e i nuovi si sono trovati subito benissimo in una realtà che molti non conoscevano”.

Chiusura sulle intervista post-partita, un aiuto concreto che ha visto il Lancillotto in prima linea nella stagione 2014/2015:

“Fin quando possiamo dare una mano a questa realtà, lo facciamo ben volentieri”.

L’intervista Video completa sarà presente nella puntata n.40 di 80°Minuto (Giovedì ore 19.40 e Sabato ore 18.00 su TV6 – Il video verrà ovviamente pubblicato anche su UISP Magazine.it)

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp