Connect with us

SALA STAMPA

SERIE A | E.De Luca (Ortona City): “L’entusiasmo è la parola chiave”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il DS Piperno parla dell’immediato futuro dei giallorossi



PESCARA – L’Ortona City a pagato dazio ad un inizio stagione con il freno a mano tirato, con i risultati che non andavano di pari passo con le prestazioni offerta all’interno del rettangolo di gioco.

Con impegno ed abnegazione, i Citizens hanno per ritrovato la retta via e la scelta societaria di confermare ed appoggiare pienamente Mister Barone anche nei momenti uggiosi si è rivelata una mossa vincente.

In campo sono diversi i giocatori in grado di cambiare le partite con le loro giocate, uno di questi è Emanuele De Luca, tornato in corso d’opera alla corte del Patron Seccia.

Calciatore capace di viaggiare ad un’andatura diversa rispetto alla media, il numero 8 amaranto – azzurro risponde alle nostre domande a pochi giorni dalla decisiva sfida contro lo Sporting Pescara di Lunedì sera:

L’Ortona City ha iniziato decisamente male la stagione, con i i risultati spesse volte inversamente proporzionali alle prestazioni offerte; poi, il Presidente Seccia di convince a tornare e la musica cambia: semplice casualità?

“Le nostre prestazioni iniziali non ci hanno premiato in quanto con allenatore e alcuni compagni nuovi c’era il bisogno di trovare il giusto assetto ed il giusto equilibrio che con allenamenti e partite piano piano hanno portato ai risultati che meritavamo” – risponde Emanuele De Luca.

Lunedì vi giocate il quarto posto nello scontro diretto contro lo Sporting Pescara: quali le sensazioni a pochi giorni dal Big-Match?

“Nonostante lunedì sia una partita estremamente importante, cercheremo di scendere in campo senza farci influenzare dalla pressione di fare risultato per il 4° posto. Sono convinto che ognuno di noi troverà le giuste motivazioni per fare un’ ottima prestazione e uscire dal campo consapevoli di aver dato tutto”

Indipendentemente dal punteggio di Lunedì, l’Ortona City molto probabilmente parteciperà alla Fase Regionale (da vedere se per i PlayOff, oppure se per la Coppa Abruzzo): l’entusiasmo degli amaranto azzurri quanto sarà importante nelle potenziali “Trasferte”?

“In questo gruppo l’entusiasmo è la parola chiave che ci permette di affrontare ogni partita. Prima che compagni siamo amici. Qualunque saranno le partite che affronteremo l’impegno sarà massimo per onorare questa stagione ed i colori amaranto azzurro”





Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp