Connect with us

PRIMO PIANO

SI TORNA IN CAMPO | Stasera la Prima Sfida 2020 del Calcio UISP Pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il triplice fischio al termine della sfida tra Bar Pit Stop VS Ortona City (Over40 B) di Mercoledì 18 Dicembre 2019 è stata l’ultima sfida dell’anno.

Stasera, il calcio UISP riallaccia gli scarpini, con la sfera che tornerà a rotolare (a partire dalle ore 21.00) presso il Centro Sportivo “Febo” Ex Gesuiti.

Di fronte, ci saranno il CRAL Angelini e la Dielle Pescara United.

NOTE – Sfida Scudetto a tutti gli effetti, con i Campioni d’Italia che sono reduci da 14 successi in altrettanti incontri.

La Dielle Pe United insegue (quinta in classifica, ma con due gare in meno) e desidera rinverdire i ricordi della semifinale vittoriosa nel PlayOff Regionali di Maggio. Quel 2-1 al Fater Stadium (De Luca, Bisegna e Contini a segno) rappresenta l’ultima sconfitta maturata da coloro che sarebbero poi divenuti Campioni d’Italia (LEGGI ARTICOLO)

Fari dunque puntati sul Big-Match di questa sera, con le dirette inseguitrici (Coalpi e Pentagono), che inevitabilmente sperano in un passo falso della capolista.

La Dielle ha le carte in tavola per creare apprensioni alla prima della classe, ma la squadra di Sandro De Luca non scende in campo dal 30 Novembre (Sconfitta 3-1 a Nocciano).

Rinviata la sfida con il CRAL di comune accordo; ha poi fatto seguito il Rinvio della gara contro la Pentagono dopo il grave incidente avvenuto a ridosso del “Caprarese” di Spoltore il 16 Dicembre scorso.

Mister Galanti ha affermato che “Dopo la sosta, inizia praticamente un altro campionato”: stasera il campo emetterà i primi verdetti del 2020.

DESIGNAZIONE – Terna d’eccezione questa sera, con il Sig.Maccaone a dirigere la sfida. Il Fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Santella e Di Simone.

In bocca al lupo a tutti e Buon Calcio UISP!

RECUPERI – Oltre a quello di stasera, sono altri 2 i recuperi in agenda per il Mondo SENIOR.

Lunedì 13 (riparte la A, ferma invece la B) scenderanno in campo Valfino LF e Adriatica per il recupero della cadetteria.

Il 24 Gennaio è invece in programma la sfida tra Pentagono Pescara e Dielle Pescara United.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp