Connect with us

PRIMO PIANO

TERAMO | 11G | JackDG chiude il 2019 al Comando! Chiarino e Collevecchio completano il Podio

IL PUNTO DEL CALCIO UISP TERAMANO 2019-2020

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


TERAMO – 18 GOL messi in cascina, una media di 3 reti a partita: questi i numeri della giornata n°11 del Campionato UISP Teramano, ultima puntata del 2019.

Una settimana che vede la capolista JackDG American Bar compiere il suo dovere, archiviando la pratica Primato con un perentorio 3-0 sul Varano: la tripletta di Capodicasa regala felice feste Natalizie al sodalizio giuliese.

A -1 dalla vetta (dunque a quota 21 punti) c’è il Chiarino di Mr Giuliano Di Stefano, che conquista la piazza d’onore grazie al 3-0 inferto al Piane90: Alfonsi al 20esimo del primo tempo e la doppietta di Pala al 29°e 32° della ripresa stabiliscono la sostanziale differenza tra vincitori e vinti.

Sul gradino più basso del podio si stabilisce invece il Collevecchio, che grazie al poker ai danni del San Pietro Ioanella (4-0 griffato Di Paolantonio, Di Marco 2 e Di Stefano) sale a quota 20 punti.

In zona Play-Off (lo Scudetto provinciale vedrà coinvolte le prime 4 formazioni in questa appendice ad eliminazione diretta, ndr) è l’Alto Tordino a tenere momentaneamente tra le mani l’ultimo tagliando che regala il Sogno Scudetto UISP Teramano: 3-1 al fanalino di coda Orange Bar 3000 con gli squilli di Zampini, Bracalenti e Ventilii.

Di Rocco e Recchiuti impacchettano il regalo di Natale sotto l’Albero della Brimar Roseto (2-0 al Real Guardia Vomano), mentre Amatori Pietro Ferronuovo e Forcella anneriscono l’unico segno x in schedina (1-1).

Riposava lo Specola Calcio.

Ora la sosta, si torna in campo il 04 Gennaio con la giornata n°12.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp