Connect with us

TERAMO

TERAMO | Il Forcella è CAMPIONE! L’A.Tordino fa sua la Coppa UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares


Successo in rimonta quello dei biancazzurri sul Piane90; l’Alto Tordino piazza in bacheca la Coppa battendo il Varano


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

TORRICELLA SICURA – Il Forcella del Presidente Adamo Fabri riporta lo scudetto sul proprio cuore e lo fa al termine di una stagione che ha visto i biancazzurri teramani primeggiare nella Regular Season e successivamente nei playoff valevoli il Titolo Provinciale.

Queste le parole del Presidente Fabri:

“Siamo ovviamente molto soddisfatti di essere tornati, dopo qualche anno, a vincere un campionato molto equilibrato e combattuto. Facciamo i complimenti anche all’altra finalista, il Piane ’90, che si è dimostrato un avversario davvero ostico. Quest’anno abbiamo ringiovanito un po’ la rosa e, grazie al lavoro del mister Alfonso Di Francescantonio, abbiamo creato un bel gruppo di ragazzi bravi e affiatati e, come spesso accade, questo ha portato i suoi frutti”.

LA FINALE – Sul Sintetico di Torricella Sicura, la squadra di Di Francescantonio ha avuto la meglio sulla rivale di tutto il campionato: il Piane 90.

2-1 il punteggio finale, con il Piane 90 che ha trovato il punto del vantaggio al minuto 11 con la stoccata di Catalini.

Silverio agguanta il pari a ridosso della mezz’ora, poi nella ripresa è il penalty di Sorrini a sancire il definitivo successo del Forcella.

COPPA UISP – L’aperitivo della Finale Scudetto ha invece visto Alto Tordino e Varano contendersi la Coppa UISP teramana. A spuntarla è la formazione del Totem Franco Ulissi, che s’impone 4-3 sul Varano.

Zampini (2), D’Andrea ed il classe 1997 Erba (su rigore) a segno per l’Alto Tordino; Santarelli (doppietta) e Di Vincenzo nel tabellino marcatori del Varano.

FASE REGIONALE – Queste le compagini che hanno maturato il diritto di partecipazione alla Fase Regionale 2019 del Calcio UISP Abruzzese.

TITOLO REGIONALE:
Forcella
Piane90

COPPA ABRUZZO:
Alto Tordino
Varano
Specola
Jack DG Giulianova


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp