Connect with us

TOP11

TOP 11 | 2018-19 | Scopri la MAGLIA N°08 di SERIE A, SERIE B, OVER40

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Torna, come ogni anno, l’immancabile appuntamento con il Top11;
Pronti a Svelare le Formazioni di Serie A, Serie B ed Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

MARIO FIADONE


Tornato nel Mondo UISP dopo l’esperienza con lo Sporting Pescara di Mister Selvaroli ad inizio anni 2000, il forte centrocampista ha regalato il suo consueto bagaglio fatto di fisicità, tecnica e feeling con il gol. Autentico trascinatore nel centrocampo della matricola terribile Dielle Pescara United, Fiadone ha offerto un rendimento continuo e costante, con diverse perle a costellare un cammino da primattore assoluto. La rete contro il Coalpi Soccer nel rotondo 4-0 Dielle nel Girone di Andata è un biglietto da visita di prestigio. Bentornato e Complimenti!

EL TRACTOR


PAOLO PALMA


Uomo copertina della Virtus Penne ed autentica spalla del “blasonato” Francesco “Zamorano” Di Simone. Cannoniere del sodalizio vestino con la bellezza di 15 centri, l’esterno di centrocampo ha fatto venire il mal di testa agli avversari con le sue mortifere scorribande lungo l’out di sinistra. Progressione da SuperStar, controllo di palla sempre eccelso ed anche freddezza sotto porta. Un autentico valore aggiunto per la Virtus della famiglia Di Simone

SUPERSTAR


STEFANO BELLE’


In questa speciale formazione lo “releghiamo” al ruolo di esterno sinistro di centrocampo, perché in una stagione travagliata dagli infortuni (stop anche nella finalissima al cospetto del Pescara 2000), il suo score sottoporta non è stato dei migliori (6 centri nella fase regolare). Eppure il suo apporto è stato determinante nel cammino delle Final8, con una pericolosità pressoché costante anche quando il fisico lo ha costretto ad operare praticamente a mezzo servizio. Top-Player nel Mondo Over40, regala entusiasmo e passione, con i suoi trascorsi professionistici che non fanno altro che amplificare la sua bontà d’animo nell’approcciarsi ad un Mondo Amatoriale. Quest’anno colleziona la terza finale persa nell’Over40 UISP (2 con CTV – Stapler e Pescara 2000 – una con la New Avenue Bar contro CTV), ma la sua presenza in campo è sinonimo di qualità e voglia di vincere. La prossima stagione, ne siamo certi, ripartirà ancor più in palla.

IMMARCABILE

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp