Connect with us

TOP11

TOP 11 | 2018-19 | Scopri la MAGLIA N°09 di SERIE A, SERIE B, OVER40

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Torna, come ogni anno, l’immancabile appuntamento con il Top11;
Pronti a Svelare le Formazioni di Serie A, Serie B ed Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

NICOLA RULLI


Secondo Scettro di Capocannoniere per il puntero del Coalpi Soccer. 101 gol in 4 stagioni nella massima serie UISP Pescarese con le maglie di Amatori Foro, CRAL Angelini e, appunto, Coalpi Soccer. Letale e Chirurgico in area di rigore, ha gonfiato la rete avversaria per ben 35 volte, contribuendo in maniera considerevole al felice cammino del suo sodalizio. Il rammarico di aver mancato per la seconda volta le Finali Nazionali per impegni personali (assente anche la scorsa stagione con il CRAL Angelini) è probabilmente l’unico neo in una stagione da incorniciare. Il mercato che lo circonda ogni estate certifica l’assoluto valore all’interno del rettangolo di gioco.

PRINCIPE DEL GOL


ANDREA DE DOMINICIS


Terzo nello speciale Podio dei Bomber della cadetteria, il numero 10 dell’Atletico Villanova ha realizzato 15 centri nell’annata positiva del sodalizio di Mister Polizzi. Il Presidente Mammarella sta tirando le fila in vista del prossimo campionato ed è il cecchino biancorosso a divenire il fulcro imprescindibile del sodalizio di Cepagatti. In una stagione che ha visto la “Croazia del Calcio UISP” protagonista sino in fondo nella Serie B, il numero 10 ha sfoderato tutto il suo repertorio sottoporta: di testa, di piede, di rapina, di esperienza… in un modo o nell’altro, il finale è stato sempre lo stesso.

EVERGREEN


SILVIO LUCIANI


Il numero 9 della Wonder è l’uomo simbolo del sodalizio del Mister Aurelio Capitano. Prolifico come sempre, nella stagione 2018-2019 ha battuto il suo record personale grazie ai 20 centri messi a segno durante la neonata cadetteria Over40. Terzo nella speciale classifica dei bomber, fa della sua progressione il marchio di fabbrica. Attaccante e Presidente, nelle ultime stagioni sta lavorando anche come DS, con il desiderio di compattare sempre più la sua creatura sportiva. Un calciatore a 360°, un vero e proprio punto di riferimento nel palcoscenico del nostro Calcio.

SENATORE

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp