Connect with us

COMUNICATI

UISP – FIGC | Le Deroghe apportate dal Calcio UISP Abruzzese alla Circolare del 31 Maggio 2019

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Il 10 Giugno parte la campagna per l’edificazione della Stagione UISP Abruzzese 2019-2020: ecco il Documento che tutela i Nostri Tesserati


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – La stagione 18-19 è stata da poco messa alle spalle (Memorial Sabatini e Premiazione Finale – al 99% Mercoledì 03 Luglio – sono le ormai consuete appendici del Nostro Calcio), ma già si lavora per costruire l’annata calcistica che Verrà.

LE ISCRIZIONI AI CAMPIONATI DI SERIE A, SERIE B ed OVER40 saranno aperte LUNEDI’ 10 GIUGNO 2019, con le norme di partecipazione che sono già state inviate a tutte le Compagini attualmente affiliate al Mondo UISP e a tutte coloro che hanno manifestato interesse verso il Nostro calcio.

LEGGI CIRCOLARE 31 MAGGIO 2019

La pubblicazione dei Comunicati n°1 va però di pari passo con l’invio della Circolare del 31 Maggio 2019. Da sempre emblema della Tutela riservata ai tesserati UISP, questo documento regolamenta l’utilizzo di tesserati FIGC e Calcio a 5 (invariata la sostanza rispetto alle ultime stagioni), ma nell’edizione 2019, il Calcio UISP Abruzzese ha inserito una deroga capace di tutelare ancor più coloro che hanno “raccolto” solo una mera squalifica burocratica in FIGC. Sul documento si legge quanto segue:

“La Lega Calcio UISP Abruzzo riconosce solo le squalifiche a tempo, emanate dagli organi disciplinari della FIGC nella sua attività ufficiale e nei suoi campionati amatoriali, verso i propri tesserati atleti e dirigenti, che siano superiori a due (2) mesi e siano derivanti da comportamenti violenti o aggressivi nei confronti di arbitri o avversari. Tutti gli altri tipi di squalifica FIGC, non hanno alcun valore per la nostra attività provinciale e regionale”


80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°234

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp