Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A | 16G | Sestina Delfino Francavilla nello scontro tra Matricole

Farias: ritorno con doppietta; l’assenza di Roberti pesa come un macigno

Published

on

Condividi il Post

Shares




16G OVER40 A


PESCARA – Al “Fater Stadium” si consuma lo scontro tra le matricole del Girone A 2022-2023.

Locali che recuperano il bomber Farias dopo il turno di squalifica imposto dal Giudice Sportivo; ospiti che invece lamentano la pesante assenza del centravanti Roberti.

Fasi di studio che vengono interrotte al decimo, quando Faugno su punizione piazza una sberla che non lascia scampo a Cozzi.

Il sodalizio di Silvi però risponde a tono ed al quarto d’ora, sugli sviluppi di un corner, è Polinesi lesto ed abile a timbrare il pareggio.

I rossoblu ospiti provano a battere il ferro finché caldo, ma Confessore abbassa la saracinesca preservando il segno x in schedina.

Nell’intervallo la svolta del match, con Cozzi che alza bandiera bianca e tra i pali fa Santoro (Mister e Attaccante)

Ad inizio ripresa è così il tandem Tacchi – Farias a colpire, con la ricerca del gol da parte dell’Am.Castrum che espone il fianco alle ripartenze. Il bomber Farias non si fa certo scrupoli e realizza la personale doppietta griffando il definitivo allungo dei locali di Mr Ciampoli.

La compagine di Mr Santoro prova comunque a rientrare in partita ed un piazzato di Fazzini vale il secondo centro per i rossoblu di Silvi.

La panchina regala però alternative validissime a Mister Ciampoli e son proprio i subentrati Stella e Marino ad impacchettare la sestina vincente negli ultimi 7 giri di orologio.

Perdura il MagicMoment della matricola terribile Delfino Francavilla; per l’Am.Castrum l’onore delle armi, ma anche la netta sensazione che attualmente non si possa fare a meno del Bomber Roberti.

PROSSIMO TURNO: 17G

AM.CASTRUM – DIELLE PE UTD
GIEMME CALCIO – DELFINO FR


DELFINO FR

6

AM.CASTRUM

2

DELFINO FR: Confessore, Farias, Appugliese, Marroncelli, Nunziato, Liberato, Di Maggio, Faugno, Di Clemente, De Sanctis, Tacchi
PANCHINA: Cosimati, Talento, Verzilli, Stella, La Selva, Marino, Stampone
ALL: R.Ciampoli

AM.CASTRUM: Cozzi, Polinesi, Mazzocchetti, Lupinetti, F.Perazzetti, T.Perazzetti, Giannattasio, Marmoniel, Fazzini, D’Agostino, Costantini
PANCHINA: Giangiulio, Chichi, De Oliveira, Santoro
ALL: Santoro

10 Faugno, 13 Tacchi, 15 Polinesi, 51 Farias, 55 Farias, 58 Fazzini, 63 Stella, 69 Marino
***
 ***
Elenio Di Filippo


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp