Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A | 16G | Sileno trascina Edo&Bubù nella rincorsa al Sesto Posto

La Wonder mette paura ai biancazzurri; poi si scatena il Bomber

Published

on

Condividi il Post

Shares




16G OVER40 A


SPOLTORE – Mai come quest’anno, la lotta per l’accesso alle Final8 è stata così ristretta. Sono 9 i punti di distacco tra la sesta (CTV) e la settima (Edo&Bubù), con quest’ultima che tuttavia ha ancora un recupero da giocare (VS Atletico Ponzio, entro Febbraio verrà disputata la sfida “mancante” al quadro del Mondo Over40 A).

Il Pathos resta tuttavia tangibile, con i biancazzurri guidati da Capitan Manzo che desiderano coltivare sino in fondo l’obiettivo di entrare tra le prime 8 del campionato (NOTA REGOLAMENTARE: accedono alle Final8 Scudetto le prime 6 del Girone A e le prime 2 del Girone B, ndr).

Un traguardo certamente ambizioso in un Girone profondamente equilibrato, dove anche l’ultima della classe ha le carte in regola per mettere in difficoltà chiunque.

Al “Caprarese”, Edo&Bubù schiera il trio offensivo Sileno – Di Dio – Breglia; assenti Berardi e Rullo, a centrocampo si piazza il Totem Biagio Lombardi (classe 1958: complimenti!).

Wonder che risponde con il solito Luciani davanti e con Matricciani e Donati a sprigionare la loro corsa lungo gli out di competenza.

La gara si blocca al 19esimo, con Sileno che realizza il decimo centro stagionale.

La Wonder di Mr Capitano è però tempestiva nella risposta, con Donati che pareggia i conti prima del riposo e con Matricciani che mette la freccia regalando entusiasmo al sodalizio arancio-nero.

Risulta così decisiva la classe del bomber Sileno, con il numero 9 biancazzurro che con altre due reti (personale tripletta e 13 gol in campionato) a ridosso dell’ora di gioco ribalta nuovamente il punteggio.

Nel finale c’è il punto esclamativo del “Gemello del Gol” Breglia, per un 4-2 che alimenta i sogni di gloria di Edo&Bubù, chiamato adesso ad un trittico cruciale nel perseguimento dei propri obiettivi. Per la Wonder, l’ennesima prestazione che rinfranca, nonostante una classifica deficitaria.

PROSSIMO TURNO: 17G

WONDER40 – PRO SACCO
LA ROMAGNOLA – EDO&BUBU’


EDO&BUBU’

4

WONDER40

2

EDO&BUBU’: De Cerchio, Pizzuto, Comignani, Manzo, Di Giosaffatte, Remigio, D’Angelo, Lombardi, Sileno, Di Dio, Breglia
PANCHINA: Piccirilli, Di Fulvio, Ferri, Pallotta, Dragone, Cieri
ALL: Piccirilli

WONDER40: Desiderio, Rossi, Valentini, Mazzocco, Donati, Zucchini, Nuzzachi, Guerzoni, Pingiotti, Luciani, Matricciani
PANCHINA: Di Stefano, Ciccone, Scurti, Frasca, D’Agostinis
ALL: Capitano

19 Sileno, 32 Donati, 46 Matricciani, 52 Sileno, 58 Sileno, 71 Breglia
Manzo
 ***
Fabrizio D’Agostino


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp