Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A-B ABRUZZO | 08G | Atl.Ponzio rinsalda il primato; WLT ancora a punteggio pieno

Il punto dell’ottavo turno nei due Gironi dell’Over40 UISP Pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares



IL PUNTO DELLA GIORNATA N.08


█ GIRONE A –Un pareggio, una vittoria casalinga ed un successo corsaro nei 3 anticipi del Venerdì: pareggio ad occhiali, ma pioggia non solo di occasioni tra Pro Sacco e Stapler Villanova. 0-0 con Cipollone da un lato e Chiulli dall’altro a collezionare le emozioni più importanti.

La Zona batte 1-4 la Wonder grazie agli squilli di Barbetta (2), De Pasquale e D’Agostino (di Luciani il momentaneo 1-2 al minuto 31).

CTV invece si complica la vita contro la Dielle Pe Utd. Pandureanu, Castagna, Pierdomenico e Salvatore vanificano prima dell’intervallo la rete di Mirko Palumbo (gol del 2-1). Nei primi 6 minuti della ripresa però la Dielle graffia ancora con Palumbo e con Di Vincenzo. Il 4-3 non subirà ulteriori sussulti, ma pathos sino alla triplice fischio di chiusura.

Durante decide in favore de La Romagnola la delicata sfida contro Art-Incasso (1-0), mentre Real Teate e Delfino FR non vanno oltre il segno x (1-1: Marino all’undecimo; Schiazza al 17esimo per i teatini).

Uno scatenato Scrivani (poker) è il mattatore del 6-0 dell’Atl.Ponzio vs Giemme Calcio (Rosa e Colancecco completano il tabellino).

3-2 invece a Spoltore con Sileno (2) e Breglia che regalano la vittoria a Edo&Bubù. Marmonile e Comignani aprono e chiudono il computo dei marcatori.

GIRONE B – La capolista conserva primato, imbattibilità ed il blasone del Punteggio pieno, ma che sofferenza nel derby VS PeFriends. Masciangelo decide (1-0), ma Chiavaroli (miracolo) e D’Avanzo (occasione fallita allo scadere) preservano il segno 2 in schedina.

L’E.Laurenzio inanella la seconda sconfitta consecutiva: dopo il 5-0 con la capolista, ecco lo 0-4 contro il Villareal. Doppietta di Luigi Buccione e squilli di Baldati e Di Brigida.

9 le reti tra PDS e Utopia Pub. Sforza e l’autorete di Borzi illudono gli ospiti. Una doppietta di Latartara (secondo su rigore) ripristinano l’equilibrio. Nel secondo tempo Ronca e Luciani griffano il botta e risposta. Fragassi e D’Agostino piazzano il definitivo allungo, con Coccione che sigla il 4-5 a 2 dal termine.

Non basta un super Venturini (3) all’Ortona City, che perde 3-5 VS Castiglione MR. Decisive le marcature di Zuccaro, Fiorenzo Capanna (doppietta), Torrieri e Tini.

La DEA Calcio batte 0-2 il Santa Fè con una rete per tempo (Siracusano e Di Muzio);

il Pianella rimonta contro l’Am.Foro: Del Coco e Del Ciotto firmano il 2-0; Napoleone e Scarpitti fanno 2-2.

Chiude la sfida tra Bar Pit Stop e San Vito 83: 3-2 scandito dalle doppiette di Cacciatore e Giancrisfaro e dal sigillo di Francesco Chiavaroli.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp