Connect with us

OVER40

UISP OVER40 B | 16G | Articoli e Tabellini della Terza giornata di Ritorno

Colpo esterno del Castiglione; l’Utopia Pub riparte; San Vito e Ortona City: +3 con vista Derby; pareggio a Miglianico

Published

on

Condividi il Post

Shares




16G OVER40 B


16G OV.40 B | Colpo Castiglione! Giansante & co perdono la seconda partita di seguito…

PESCARA – Il “Dio Pluvio” sembrava dover mandare a ramengo ogni proposito di divertimento, tuttavia Martedì sera è andata comunque in scena la gara di cartello per consolidare i piani alti della graduatoria della “cadetteria” dell’Over40 UISP pescarese.

Il Castiglione Messer Raimondo voleva cancellare il debutto amaro del 2023 (3-0 al “Di Benedetto” contro il Pianella nell’anticipo del 09 Gennaio); medesimo proposito per l’undici di Mr Giansante, reduce dalla prima sconfitta stagionale maturata al F.lli Ciavatta di Miglianico (3-2 vs Amatori Foro).

Ne viene fuori una gara intensa, con l’intera posta in palio che prende la via di Castiglione, grazie alla zampata vincente di Zuccaro al minuto 18. Una vittoria che rinsalda la posizione dei ragazzi capitanati da Mirko Di Donato ed accende qualche campanello d’allarme in casa Bar Pit Stop.

PROSSIMO TURNO: 17G

E.LAURENZIO vs BAR PIT STOP
CASTIGLIONE MR vs DEA CALCIO


BAR PIT STOP

0

CASTIGLIONE MR

1

BAR PIT STOP: La Sorda, Di Febo, Di Marcoberardino, Remigio, Conti, Ciferni, D’Eustacchio, Spina, Cacciatore, Cirillo, Chiavaroli
PANCHINA: Fiore, Cianfrone, Del Bianco
ALL: Giansante

CASTIGLIONE MR: Capannna, Di Giuseppe, F.Mazzocca, D’Angelantonio, Di Donato, Bandini, Palmucci, Zuccaro, Tassone, Massimi, Colangelo
PANCHINA: Gatta, Torrieri
ALL: Mucciola

18 Zuccaro
Chiavaroli, Palmucci
Remigio
Massimiliano Maccarone


16G OV.40 B | Il Santa Fè spreca tantissimo; il San Vito 83 non perdona

SPOLTORE – Il San Vito 83 di Ettore Di Cintio prepara nel migliore dei modi il Derby di Lunedì prossimo contro l’Ortona City. Successo di platino dei biancazzurri che si portano a -5 dal sesto posto che vale l’ultimo tagliando di partecipazione per la Coppa UISP (NOTA REGOLAMENTARE: accedono alla Coppa UISP la Settima, Ottava, Nona e Decima del Girone A; la Terza, Quarta, Quinta e Sesta del Girone B).

Decisiva la marcatura di Carelli, che capitalizza una ripartenza letale che punisce (a due minuti dalla fine) un Santa Fè sprecone sottoporta…

Il Mercato porta in dote due innesti importanti per il sodalizio della triade D’Anniballe – Luciani – Rosetti: in arrivo Paolo Spiritoso (dalla DEA Calcio) e l’estremo difensore ex Amatori Castrum Andreelli.

PROSSIMO TURNO: 17G

WLT vs SANTA FE’
SAN VITO 83 vs ORTONA CITY


SANTA FE’

0

SAN VITO 83

1

SANTA FE’: Logroio, Sardellone, D’Angelo, Di Bartolomeo, Mastronuzzi, D’Anniballe, Rosetti, Luciani, Veri, D’Angelo, Maggio
PANCHINA: Cocchio, Fuschi
ALL: Rosetti

SAN VITO 83: Bova, Gargarella, F.Cupido, M.Cupido, Verna, D’Alessandro, Carelli, Iezzi, Mininni, Nardone, Bomba
PANCHINA: Maguez, Di Cintio, Grottini, De Simone
ALL: Di Cintio

68 Carelli
***
 ***
Eduardo Di Tommaso


16G OV.40 B | L’Utopia Pub riparte, il Villareal si ferma

MONTESILVANO – Dopo la sconfitta di sette giorni fa nello scontro al vertice contro la WLT, l’Utopia Pub rialza la testa e prova ad impacchettare una nuova serie positiva (7 le vittorie prima dello stop al cospetto della prima della classe, ndr). Contro un Villareal reduce da due successi in serie, il sodalizio del Patron Marsella si impone con una rete per tempo.

Di Berardino apre e D’Agostino chiude il tabellino marcatori in favore dell’undici guidato da Mr Ricci.

Da segnalare l’infortunio occorso a Mastroberardino: un grande in bocca al lupo per un pronto rientro!

PROSSIMO TURNO: 17G

VILLAREAL vs PDS
PIANELLA vs UTOPIA PUB


UTOPIA PUB

2

VILLAREAL

0

UTOPIA PUB: Fusco, Sforza, Planamente, Di Berardino, Montefalcone, Cameli, Di Vincenzo, Tormenta, Salomone, Andrenacci, D’Agostino
PANCHINA: Starinieri, Fabiani, Rosica, Passeri
ALL: Ricci

VILLAREAL: Nubile, Di Nenno, D.Buccione, Pomponio, D’Amadio, Brandolini, Giannuzzi, Iasiello, Narcisi, Di Renzo, Mastroberardino
PANCHINA: Di Virgilio, Masci, L.Buccione, Di Brigida, Paolilli, Nocella
ALL: De Ingeniis

25 Di Berardino, 55 D’Agostino
***
 ***
Giampaolo Toiani


16G OV.40 B | Venturini trascina il City in vista del Derby

ORTONA – Gara stregata per il Pescara Friends, che si lecca le ferite nella gara del “Comunale”. Tanti gli assenti tra gli ospiti (il tandem Di Tizio – D’Avanzo su tutti), locali che invece si affidano ancora alla vena realizzativa di Venturini, centrocampista “prestato” all’attacco.

Il fulmineo vantaggio degli ospiti lascia presagire ad una giornata di giubilo per gli All-Blacks di Mister Palumbo; tuttavia la mira e la fortuna non ammiccano al Pescara Friends, che negli ultimi 10 minuti prima regalano il pareggio (Venturini ruba palla a Scorrano in fase di impostazione con i piedi), poi subiscono lo svantaggio beffa con una conclusione, deviata involontariamente proprio da Venturini che si impenna e vale il gol vittoria.

Per “l’attaccante” dell’Ortona City si tratta della seconda doppietta consecutiva: benzina sul fuoco in vista del Derby di Lunedì prossimo contro il San Vito 83.

PROSSIMO TURNO: 17G

SAN VITO 83 – ORTONA CITY
PE FRIENDS – AMATORI FORO


ORTONA CITY

2

PE FRIENDS

1

ORTONA CITY: Altobelli, Angelucci, Sciocchetti, Chiapparicci, D’Urbano, Caringi, De Simone, Bucco, Giammarino, Ciccone, Venturini
PANCHINA: Riso, Basti, Santacroce, Pacaccio, D’Annibale, Colanero
ALL: D’Anniballe

PESCARA FRIENDS: Scorrano, Corallo, Di Scipio, Masciangelo, Marramiero, D’Ascenzo, Sorce, Giamberardino, Palumbo, Melliti, Martelli
PANCHINA: Castellano, Golini, Di Febo
ALL: Palumbo

3 Melliti, 57 Venturini, 68 Venturini
***
 ***
Michelangelo Manes


16G OV.40 B | Pari ad occhiali al F.lli Ciavatta

MIGLIANICO – Segno x in schedina a Miglianico tra un Amatori Foro galvanizzato dal successo contro l’allora imbattuto Bar Pit Stop ed un Enzo Laurenzio tornato al successo alla prima uscita del 2023 dopo una striscia negativa costellata da ben 8 sconfitte consecutive.

Un punto ciascuno che lascia tuttavia intatte le ambizioni di centrare un piazzamento in Coppa UISP, con le due compagini che stazionano rispettivamente a -3 e a -1 dal sesto posto attualmente occupato dal Villareal.

PROSSIMO TURNO: 17G

PE FRIENDS – AMATORI FORO
E.LAURENZIO vs BAR PIT STOP


AMATORI FORO

0

E.LAURENZIO

0

AMATORI FORO: Di Moia, Del Coco, Santalucia, D.Samuele, Adinolfi, Iannotta, Turtù, Zanasi, Biasone, Leonzio, Del Ciotto
PANCHINA: Chicchiriccò, Seccia, M.Samuele, Evangelista, Marchesani, De Marco, Mascioli
ALL: Mennillo

ENZO LAURENZIO: Baldacci, Cipollone, Colantoni, Di Cintio, Di Giampaolo, Palestini, Pallini, Perazzetti, Sgambato, Connestari, Scorrano
PANCHINA: Deiana, D’Orazio, Renzetti, Gagliardi
ALL: Berardinucci

***
***
 ***
Eduardo Di Tommaso


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp