Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | 12G | La Pentagono vince ancora, ma che Virtus!

Diop para Tutto, Crescenzi spacca lo 0-0 nel finale; Primato Pentagono, Applausi alla Virtus

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Le partite diventan facili solo dopo averle vinte ed il monito del difensore della Pentagono Alessandro Paluzzi (ospite della puntata n.299 di 80°Minuto, ndr) risuona come una profezia: «Nel Mondo UISP non ci sono partite facile, ogni sfida è una nuova storia».

Difficile dargli torto, specialmente guardando la gara di questa settimana, con la Virtus Penne che ha fatto sudare le famigerate 7 camicie al sodalizio biancazzurro lanciato in orbita dall’incredibile serie di vittorie maturate (10, prima dell’undecima di Lunedì scorso).

La Nuova Divisa della Pentagono è dunque bagnata con un successo, ma che fatica al cospetto di un sodalizio vestino mai domo e certamente fiducioso in vista dei prossimi impegni, rinfrancata e rigenerata da una prestazione che non ha portato punti, ma certamente ha regalato forza ed autostima.

Protagonisti, nel bene e nel male, sono due: il portiere ospite Diop ed il centravanti locale Crescenzi.

Il primo para tutto, capitolando solo al minuto 32 della ripresa sulla stoccata ravvicinata del numero 9 biancazzurro; il secondo decide la sfida impacchettando 3 punti di platino che valgono il primato solitario (+3 su Sporting e Pescara Colli, che hanno però già riposato, ndr).

Entrambi però sono ancora protagonisti a 3 giri dalla fine, quando conquistano il rosso per un battibecco che lascia in 10 le due fazioni nei restanti minuti di gara.

Al “Febo” termina 1-0, ma ancora una volta l’equilibrio regna in un campionato SENIOR mai così avvincente come quest’anno…

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp