Connect with us

LEGA CALCIO

V.Maselli: “Domani uscirà il calendario della Massima Serie UISP”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Cresce l’attesa per il Calendario della Serie A


[dropcap]L'[/dropcap]attesa durerà ancora poco e domani (Martedì 08 Settembre) saranno pubblicati i calendari della SERIE A UISP.

Le 16 compagini che formano il massimo girone della UISP pescarese erano ormai trepidanti, tuttavia il Presidente di Lega Vincenzo Maselli così giustifica il “ritardo” di questa stagione:

“Eravamo in attesa dell’ufficialità di tutte le autorizzazioni riguardanti i campi di gioco – esordisce il Presidente della UISP LEGA CALCIO PESCARA – Ora possiamo finalmente completare il quadro e domani, al 100%, saranno pubblicati gli agognati calendari”.

RIUNIONE – Nel frattempo è stata ufficializzata la data della riunione pre-campionato con le squadre. Un’ufficialità resa nota dal Comunicato Ufficiale n.04 che recita quanto segue:

“È convocata per Mercoledì 16 Settembre 2015 alle ore 18.30, presso la sede della Lega Calcio, la riunione delle società di serie A e B. Parteciperanno il presidente provinciale della Lega Calcio Vincenzo Maselli, il presidente del Settore Tecnico Arbitrale Paolo Vallone, il Giudice di 1^ Istanza Vincenzo Gresolindo, il responsabile degli Osservatori Luigi Sperandeo ed il responsabile della Comunicazione Alessandro Maselli. Data l’importanza della riunione è obbligatoria la presenza di un tesserato per ogni squadra. Alle società assenti verrà applicata, in base all’articolo 35 del R.A. (pagina 46 della Normativa Generale) la penalizzazione di dieci (10) punti in Classifica Disciplina”.

NOVITA’ EPOCALE – La potenziale penalità in Coppa Disciplina nei confronti delle Società Sportive assenti rappresenta una novità. Un’opzione che la UISP LEGA CALCIO PESCARA ha sempre voluto evitare, ma a fronte delle numerose defezioni registrate negli ultimi anni durante Riunioni e Premiazioni, s’è deciso di percorrere questa strada. Tale scelta è stata operata per regalare la giusta e doverosa importanza agli incontri tra squadre, Settore Tecnico Arbitrale e Lega Calcio, un punto di incontro dove poter proporre, far sentire la propria voce, ma soprattutto cementare l’organizzazione tutta perché, è bene ricordarlo, la UISP LEGA CALCIO ha un solo primario obiettivo: divertirsi! E per farlo occorre l’impegno, la presenza e la voglia di tutti, Dirigenti in primis dato che, come detto più volte, ognuno rappresenta un tassello imprescindibile nella realizzazione di questo bel giocattolo che nobilita la passione di tutti verso il gioco più bello del Mondo.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp