Connect with us

FINALI NAZIONALI

VIDEO | FINALI NAZIONALI 2019 | A.Ciarcelluti (CRAL Angelini): “Persa la Finale 2018 ci siamo rimessi subito in moto…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


3-0 all’AS Castelfranco che corona un cammino regale: 4 vittorie su 4 ed il Tricolore torna a Pescara grazie al CRAL Angelini


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESARO – Tutto nasce da quella maledetta lotteria dagli 11 metri nella finale 2018. I rigori voltarono le spalle nel momento cruciale delle finali Nazionali, con il CRAL Angelini costretto a veder vincere i riveli Bresciani dell’Amatori Calcio Chiari.

Dopo 12 mesi, il miglioramento si concreta, con il Presidente Armando Ciarcelluti che vede realizzato quel sogno tricolore che, da quel rigore fatale, è divenuto il mantra della sua vita dirigenziale e di tutto il CRAL Angelini: #unsoloobiettivo!

Obiettivo centrato, quello dello scudetto, con un cammino trionfale, costellato da 4 vittorie: 3-0 allo Spartak BIbbiena (Arezzo) e 6-1 al Real Tirrenica (Messina) nel Girone da 3.

1-0 in semifinale contro i Campioni d’Italia in carica (sigillo di Fragassi che “vendica” la sconfitta patita nella finale tricolore di 12 mesi fa) e successo per 3-0 contro i Campioni della Regione Toscana dell’AS Castelfranco (Valdera): Di Fazio e doppio Giuliani nel tabellino marcatori.

Una vittoria legittima, frutto di un impegno ed abnegazione. Si tratta del secondo tricolore SENIOR per il comitato UISP pescarese (nel 2016 fu Successo QDN – LEGGI ARTICOLO), che tributa di doverosi complimenti al sodalizio del Presidente Ciarcelluti e del Mister Galanti.

I Campioni d’Italia, giocano nel Nostro Campionato! Un orgoglio, un privilegio, sicuramente lo specchio dell’ottimo lavoro che, da ormai tantissimi anni, viene svolto sul territorio UISP Abruzzese da chi, con passione e molta forza di volontà, porta avanti il “carrozzone” del calcio amatoriale…


80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp