Connect with us

SERIE A

25G SERIE A | Felaco e Di Meo regalano 3 punti d’oro al Pescara Smile

Published

on

Condividi il Post

Shares


SS SANTA TERESA   3
PESCARA SMILE       5


PESCARA – Il debuttante Vittoriano Di Gregorio (ritorno in panchina col Santa Teresa) raccoglie una buona prestazione del sodalizio locale, costretto tuttavia ad inchinarsi dinanzi allo strapotere offensivo degli ospiti.

Il Pescara Smile del patron Donatelli porta a casa tre punti di platino in una gara oggettivamente complicata alla vigilia. Una vittoria, quella di sabato sera, che consente ai gialloblu di puntare in maniera decisa all’ingresso tra le prime 4 forze del campionato (e quindi alla qualificazione ai Playoff Regionali).

CRONACA – Inizio fulmineo del Pescara Smile, con Felaco che rompe l’equilibrio al settimo e con Di Meo che raddoppia al minuto 21. Prima del’intervallo è Falone ad accorciare le distanze, ma ad inizio ripresa è ancora Felaco a griffare l’allungo degli ospiti. Il bomber del Santa Teresa tiene vive le speranze di rimonta dei locali con il momentaneo 2-3 al quarto d’ora, tuttavia negli ultimi 5 minuti di gioco, il Pescara Smile dilaga grazie ad altre due reti di Emanuele Di Meo, che torna a casa col pallone sottobraccio.

Nel recupero è Visioni a consegnare agli archivi il definitivo 3-5.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp