Connect with us

OVER40

OVER 40 | 05G Mem.Sabatini: Wonder, New Avenue, Castellamare e R.Teate vincono

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E SFOGLIA IL CALENDARIO COMPLETO


CS ANGELO – L’ultima giornata della fase a gironi serve esclusivamente a generare gli accoppiamenti per le semifinali. La Vittoria a tavolino della Castellamare 95 sul Real Santa Fè (seconda sconfitta d’ufficio per il sodalizio blu-azzurro in 4 partite) regala il primato solitario ai biancazzurri del patron Luciano Cocco. La seconda in classifica (la Pro Sacco) osservava il turno di riposo, con la vittoria del Real Teate sulla Viro Carni (3-4), che genera festa e gioia per i teatini, senza tuttavia intaccare la qualificazione delle prime due della classe.

In Semifinale, la Castellamare 95 se la vedrà con la seconda del Gruppo B: il Delfino Francavilla. La compagine del factotum Massimiliano Talento aveva già sbrigato la pratica con 70 minuti di anticipo e, come la Pro Sacco, ha osservato l’ultima giornata del girone. La capolista New Avenue Bar raccoglie invece l’ennesima vittoria (la terza), superando 5-3 la DEA Calcio: il poker del bomber Bellè ed il sigillo di Marinoni vanificano la doppietta di Lippo e la segnatura di Mauro Mario. Successo anche per QD Wonder 40, con l’undici allenato da Aurelio Capitano che si congeda dal torneo con uno 0-3 ai Bravehearts Ortona: Rossi, Palucci e Silvio Luciani scandiscono la conquista dei tre punti.

SEMIFINALI – Appuntamento per Martedì 05 Luglio, quando al De Cecco, alle ore 21.00, andranno in scena (in contemporanea) le due sfide che decreteranno le finaliste del 9°Memorial “Ricardo Sabatini”:

CASTELLAMARE 95 – DELFINO FRANCAVILLA e NEW AVENUE BAR – PRO SACCO sono le sfide a ridosso dell’atto conclusivo del torneo edizione 2016.

Albo d’Oro

2008   Nuovo Pescheto
2009   Lucio Ruscito
2010   Villa del Fuoco
2011   Lucio Ruscito
2012   Sisti Auto
2013   Lecky Horn
2014   Caffè Umberto I
2015   Castellamare 95

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp