Connect with us

SERIE A

03G SERIE A | Manita VG Nocciano: Super Di Zacomo! Giama: che succede?

Published

on

Condividi il Post

Shares

5-2 al Tony Volpe: 12 gol subiti nelle ultime 2 gare dalla difesa di Mr Mimola


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

VG NOCCIANO   5
ATL.GIAMA         2


PESCARA – La VG Nocciano centra la prima vittoria stagionale e lo fa contro un Atletico Giama incapace di rialzarsi dopo la mazzata rimediata lunedì sera contro il TikiTaka.

Al “Tony Volpe” il sodalizio locale appare in palla, atleticamente sul pezzo e con un Di Zacomo in versione super.

E’ infatti la tripletta dell’attaccante a sancire la sostanziale differenza tra vincitori e vinti, con Sciarra e Sborgia rendere corposo il pokerissimo.

Atletico Giama incerottato, rabberciato e con appena 13 unità: troppo poco per fronteggiare i ragazzi guidati da Mister Cerasa.

Solo a 5 dal termine gli ospiti hanno un guizzo d’orgoglio con De Nardis e Del Rosario ad accorciare le distanze.

12 gol subiti nelle ultime 2 gare sono il campanello d’allarme in casa Giama; la VG Nocciano invece vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la prima vittoria ed il secondo risultato utile consecutivo (0-0 con la Zerostile Lunedì sera).

A CALDO – A fine gara arrivano anche le dichiarazioni di Francesco Mimola. Attraverso una nota dell’Ufficio Stampa dell’Atletico Giama, Romanzo, l’allenatore e giocatore dichiara:


“Complimenti agli avversari. Grande partita e vittoria più che meritata . Il risultato poteva essere anche più pesante se il nostro portiere non avesse fatto gli straordinari.
Seconda brutta sconfitta di seguito . Le maggiori responsabilità sono da addebitare al sottoscritto. I ragazzi hanno provato a dare il massimo ma abbiamo ancora molto da lavorare .
Sono certo che nelle prossime settimane uscirà fuori la nostra voglia di vincere . Che è l’unica arma che può consentirci di riprendere il giusto cammino”


TABELLINO

Reti Di Zacomo 3, Sciarra, Sborgia, De Nardis, Del Rosario

NOCCIANO (4-3-3) Coletta, Valerio, Chila, Palumbo Filippone, Marcucci, La Rovere, Palumbo G, Sciarra, Colabufalo, Caroso. A disposizione: Giancaterino, Rosini, Caruso, Di Zacomo, Ciovacco, Di Marco, Sborgia. All. Cerasa

ATLETICO GIAMA (4-4-2) Nargiso, Camplese, Crocetti, Cameli, Gallucci, Vicario, Lupano, De Nardis, Mimola, Di Nicola, Del Rosario. A disposizione: Manzo, Camplese. All. Mimola.

Arbitro Domenicone di Penne

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp