Connect with us

SERIE B

03G SERIE B | Il Punto del Campionato Cadetto 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il punto delle 7 gare della Terza Giornata di B


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

03G SERIE B

PESCARA – La coppia regina composta da Spartak e Pentagono Pescara continua a comandare la cadetteria UISP pescarese. Gli opliti passano di misura al “Colangelo” di Penne: 0-1 (gol di Luchyshyn al minuto 23 della ripresa) il finale contra la solita Virtus mai doma; la Pentagono Pescara invece si impone 0-4 a Sambuceto contro il Montenegro. La compagine di Mister Gialloreto tiene un tempo, per poi cedere il passo nella ripresa. Crescenzi, Di Nicola, Buratta e Di Tecco i cannonieri guidati da Daniele Stante.

A quota 7 in classifica troviamo il Pescara 1979 di Vincenzo D’Incecco: il sodalizio capitanato da Victor Sacchini conferma i pronostici della vigilia e lo fa con un netto 4-0 ai danni del Valfino LF ancora a caccia del primo punto stagionale: Tripletta di Corradi (uno su rigore) e marcatura di Cinquina nel poker consegnato alle statistiche.

Un trittico staziona a 6 punti: Utopia Pub, Amatori Foro e Pescara City.

I ragazzi di Gianluca Innamorati vengono trascinati dal “Toro” Sorgini (tripletta) e dalle marcature di Tognoli, D’Agostino e Fabiani nel tennistico 6-1 ai danni del Pinna (De Febis a segno per i vestini ancora fermi al palo in classifica).

Perentorio il corsaro successo dell’Amatori Foro allenato da Claudio Mennillo: 0-4 inatteso al “Marcantonio” di Cepagatti contro un Atletico Villanova che ha subito ben 10 gol nelle prime 3 uscite di campionato; Darmanin, Vettori, Cornacchia e Buca nel tabellino dei bianconeri di Miglianico.

Sofferto è invece il successo del Pescara City: prova tutt’altro che trascendentale quella dei Citizens contro il coriaceo Cugnoli e sfida che viene decisa a metà ripresa da Valerio Di Luzio, centrale difensivo scopertosi bomber per l’occasione.

Chiude il quadro di giornata l’importante vittoria del Villareal: i ragazzi di Mister Braccia superano 2-1 il blasonato River United grazie ad una doppietta di Matricardi. Agli ospiti di Filippo Nota non basta il solito sigillo del bomber Catalano.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp