Connect with us

SERIE A

03G SERIE A | Colancecco inventa e risolve; il Cral vince 3 a 2 e vola in vetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

PENTAGONO PESCARA   2
CRAL ANGELINI        3


di Francesco Morelli (addetto stampa CRAL Angelini)


CEPAGATTI – Match combattutissimo risolto all’ultimo assalto dagli ospiti con un superbo stacco di testa di Colancecco a 3′ dalla fine. Sfuma così per il Pentagono il sogno di ottenere il primo punto in classifica.

PRIMO TEMPO – La cronaca si apre al 15′ con un gol annullato ai biancazzurri padroni di casa per un fallo in area rilevato tempestivamente dall’arbitro. Gli ospiti passano in vantaggio dieci minuti più tardi con Lupano che finalizza con un tiro a giro, un traversone dalla destra di Colancecco. Quest’ultimo si ripete sulla fascia e serve sulla testa di Galanti la palla del raddoppio! I ragazzi di Pincelli reagiscono subito e un minuto dopo realizzano l’1-2 con una prodezza di Di Nicola che controlla in corsa un lancio dalle retrovie scavalcando Panaccio e incrociando col destro l’angolino lontano.

VIDEO – Ultime dai campi: Lupano (CRAL ANGELINI)


SECONDO TEMPO – Nella ripresa Da Silva subentra fra i pali a Cosimati ed è autore di due interventi decisivi prima del pareggio dell’incontenibile Di Nicola.  Poi escono per gli ospiti Amelii e Di Cosimo, sostituiti da Aquilano e Matarazzo. Appena dopo la prodezza del sorpasso di Colancecco già descritta, viene espulso Rasino e il Pentagono termina in dieci la gara.  Mister D’Orazio esulta per i tre punti e per il primato in classifica in condominio col Pescara Smile.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp