Connect with us

SERIE A

05G SERIE A | Amatori Foro e Pro Sacco muovono i primo passi; 1 a 1 al “Fratelli Ciavatta”

Published

on

Condividi il Post

Shares


AMATORI FORO     1
PRO SACCO       1


MIGLIANICO – Dopo quattro sconfitte in altrettante giornate, Amatori Foro e Pro Sacco conquistano il primo punto stagionale con un pareggio che accontenta parzialmente entrambe.

Nella prima frazione di gioco è la Pro Sacco ad avere maggior supremazia territoriale senza tuttavia riuscire ad incidere in avanti. Quando accelerano gli ospiti riescono tuttavia ad essere pericolosi con Palmisano, che calcia addosso a Galasso da posizione favorevole. Al 32° gli uomini di Piero Di Battista si portano in vantaggio: lancio di Maselli a premiare lo scatto di De Musis, assist perfetto per Stefàno, che deve solamente spingere in rete.

Nella ripresa la Pro Sacco abbassa i ritmi della gara, rinunciando praticamente a costruire azioni, ma riesce ugualmente ad avere un’ottima opportunità con Manuel Della Torre, che conclude fuori dinanzi a Galasso. L’Amatori Foro non si arrende e avanza il proprio baricentro alla ricerca del pari. Al 65° la Pro Sacco concede ingenuamente una punizione dal limite: Di Giovannantonio respinge con un pronto riflesso, nonostante la deviazione di Sarno, ma Rulli è il più lesto ad arrivare sulla sfera e ad entrare nel tabellino dei marcatori per il definitivo 1 a 1.


statsenjore16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp