Connect with us

SERIE B

05G SERIE B | Della Puca chiude un pirotecnico 2-2 tra Nautilus e Atl.Ponzio

Published

on

Condividi il Post

Shares

NAUTILUS 2
ATLETICO PONZIO 2


di Luca Di Mantino

FRANCAVILLA – Partita molto combattuta in quel di Francavilla tra due formazioni che vogliono conquistare i 3 punti.
La sblocca il sottomarino con una sforbiciata di D’Errico che il portiere ospite colpevolmente non trattiene.
Qualche minuto prima però l’estremo difensore ospite di era reso protagonista di una superba parata su tiro a botta sicura di Troilo.
Un minuto dopo il gol arriva il pareggio di Stucchi, abile a smarcarsi su un calcio di punizione dalla trequarti e trafiggere Cosimati di testa.
La Ponzio prende coraggio e poco dopo ribalta la situazione con il numero 9 Di Tecco, che ti testa sul secondo palo va a chiudere in rete un lungo traversone dalla destra.

RIPRESA – Nel secondo tempo il Nautilus prova a sfondare la difesa ospite ma non è quasi mai pericoloso. L’Atletico Ponzio va più volte in contropiede, anche perché mister D’Alessandro tenta il tutto per tutto inserendo attaccanti uno dopo l’altro e sbilanciando la squadra, ma non trova mai la via del gol. A ridosso dell’80 viene espulso il n.4 ospite D’Attanasio per doppia ammonizione e il Nautilus si riversa ancor più in avanti trovando all’ultimo respiro il gol del pareggio. Segundo da centrocampo serve Di Renzo che dal limite dell’ area mette un pallone filtrante per Della Puca che è abile a smarcarsi dell’avversario con uno stop a seguire per poi segnare con un potente tiro all’angolo alla destra del portiere.
Pareggio giusto per due formazioni che si sono battute dal primo all’ultimo minuto senza risparmiarsi.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp