Connect with us

SERIE B

09G SERIE B | Il Punto del Campionato Cadetto 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares



Il punto delle 6 partite giocate Questa Settimana


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

09G SERIE B

PESCARA – La Pentagono rimanda la rete n.100 del bomber Di Nicola, ma riabbraccia in zona gol Edoardo Pincelli. Suo il sigillo che sbroglia la matassa Spartak e rinsalda il primato (1-0).

Alle spalle della capolista, l’Utopia Pub rallenta in casa contro la Virtus Penne (Mambella e Palma nel tabellino), mentre il Pescara City torna alla vittoria con un rotondo 0-4 a domicilio del Montenegro (Troiano, Margiotti, Falconio e D’Aversa in gol).

Su un campo ai limiti del praticabile, l’Am.Foro perde a Penne contro il Pinna99: la doppietta di Lobolo vanifica la rete di Matricardi.

L’Atletico Villanova agganica così l’Am.Foro al quarto posto e lo fa imponendosi 2-0 sul River United: uomo partita il bomber De Dominicis con una doppietta.

8 gol invece nel pirotecnico pareggio tra Pe1979 e Villareal: 4-4 il finale con Sciarrillo che segna il 50°centro in maglia Villareal.

La gara di Castilenti tra Valfino Love Football e Cugnoli non s’è giocata causa rinvio (da qui nasce anche una critica da parte dell’Amatori Foro per la decisione di Non rinviare anche la sfida di Penne vista la pioggia battente di Lunedì sera).



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp