Connect with us

OV.40 SERIE B

11G | OVER40 B | 23-24 | La Capolista prova la fuga in attesa dei recuperi

Il Punto dell’undecimo turno dell’Over40 UISP | Serie B

Published

on

Condividi il Post

Shares


➥OVER40 B – La capolista continua a mantenere un ritmo impressionante: 11 partite, 9 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte.

I giallorossi del Patron Silvio Luciani attendono con ansia il ritorno in campo del Presidente e lo attendono guardando tutti dall’alto in basso. Chi si aspettava un passo falso sul difficile campo di Castiglione è presto deluso, con Coschignano a vestire i panni del mattatore. E’ lui ad aprire le danze alla mezz’ora, con Di Donato che dal dischetto trova il pareggio locale. Mastrocola riporta avanti i giallorossi al 37esimo, con il capocannoniere Coschignano che a cavallo dell’ora di gioco manda in fondo al sacco le reti n.14 e n.15 della sua stagione.

IN ATTESA DEL RECUPERO – A -6 e con la voglia di portarsi a -3 (Lunedì il recupero a Torre de’ Passeri VS River United), il San Vito 83 viene trascinato dai soliti noti. Sul duro campo di Pianella, sono Monaco e Nenna Nenna nei primi 8 minuti a dettar legge al “Di Benedetto” per uno 0-2 che sancisce la momentanea crisi dell’undici di Mr Cimini dopo il campionato di vertice della passata stagione.

INSEGUITRICI – Il Delfino Francavilla Old si regala l’ennesima soddisfazione stagionale, con i ragazzi guidati da Rocco La Selva che sbancano il domicilio del River United grazie alla zampata del bomber Ascione al minuto 54 (0-1).

Riparte anche l’Amatori Foro, che impone la sconfitta al Villareal: 2-1 al F.lli Ciavatta di Miglianico con Samuele e Iannotta a render vano il sigillo ospiti di Valerio Mastroberardino.

SORPRESE – La PDS ed il Pescara Friends sono le vere sorprese di questa prima parte di campionato. Entrambe a quota 16 (Pe Friends avrà anche il recupero VS Castiglione MR Lunedì 11.12, ndr), fanno bottino pieno nell’undecimo turno. Il sodalizio di Vladimiro Rulli batte 3-1 il Bar Pit Stop (Pierdomenico, Coccione e Bleve in gol; Teixeira “Sandrinho” tiene alto l’onore dell’undici di Mr Giansante); 2-1 invece il successo del PeFriends di Mr Rocco Palumbo contro il fanalino di coda Ortona City (Di Tizio e D’Ascenzo rispondono all’iniziale vantaggio di Mattucci).

Due pareggi a reti sporche archiviano la giornata: 1-1 tra Sant’Apollinare e DEA Calcio (tutto nella ripresa: Baldacci al 13esimo; Rullo alla mezz’ora per i locali); stesso punteggio tra CRAL Angelini e Santa Fè (0-0 all’intervallo; vantaggio locale di Sgambato al quarto; autogol di Perazzetti al 20esimo).



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp