Connect with us

SERIE A

11G SERIE A | Il Punto della Massima Serie 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto della Settimana Odierna del massimo campionato


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

11G SERIE A

PESCARA – L’Anticipo di Nocciano non disputato per ritardata consegna Note di Gara (LEGGI ARTICOLOLEGGI VERSIONE ATL.PONZIO) ha inaugurato la giornata n.11 della massima serie UISP pescarese. In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo, Lunedì sera sono scese in campo 12 squadre che hanno movimentano l’undecima puntata di campionato.

La Capolista CRAL Angelini non perde un colpo e si impone anche a domicilio di una Zerostile che raccoglie la quinta sconfitta nelle ultime 6 partite (1 punto su 18 disponibili). Termina 2-1 al Febo Ex Gesuiti, con la rete di Renato Kurtaja che non basta agli uomini di Bicocca per agguantare punti. Di Fazio e Contini impacchettano l’ottava vittoria stagionale dei Campioni in carica.

Il Coalpi Soccer si mantiene comunque a distanza di sicurezza, con lo 0-2 inferto al fanalino di coda ASD Adriatica (Piras e Rulli nel tabellino) che consente alla squadra del tandem Pesce – Bernava di restare a -3 dalla prima della classe.

Cade il Nautilus: il Sottomarino perde in casa contro un EcogasPescaraColli che inizia davvero ad ingranare. 0-1 il finale con il gol di Pino Massimi dal dischetto che basta e avanza alla banda Calista per impacchettare la seconda vittoria consecutiva.

Secondo stop in serie invece per il TikiTaka, che ad Ortona rimedia un 2-1 che la sospinge a -7 dalla capolista CRAL Angelini. D’Alessandro e Cupido scandiscono la vittoria degli amaranto-azzurri di Mister Barone, D’Alesio rende meno amara la pillola della sconfitta per l’undici di Piperno.

Atletico Giama e Sporting Pescara danno vita ad un match che non soddisfa i palati fini, con gli ospiti che si presentano in piena emergenza (il portiere Erodiani schierato centravanti) e con le emozioni che si registrano solo nel finale: Tacchi centra il legno per lo Sporting, mentre Lupano si divora a porta spalancata il gol della vittoria per i locali di Mister Mimola. 0-0 sostanzialmente giusto.

Fuochi pirotecnici invece al Donati tra Pro Sacco e La Zona: la squadra di Pomponio si porta sullo 0-3 dopo appena 24 minuti (D’Agostino, Sorino e Tavani in gol per i gialloblu). Marella accorcia però prima dell’intervallo, con Giacintucci e Manuel Della Torre a completare un’epica rimonta nerazzurra.

La Dielle osservava il Turno di riposo imposto dal calendario.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp