Connect with us

SERIE A

13G SERIE A | Il Punto della Massima Serie 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto della Settimana Odierna del massimo campionato


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

13G SERIE A

PESCARA –La penultima giornata prima della sosta fa registrare un -4 dalla vetta. La Pro Sacco mostra i muscoli ed impone il segno x (0-0) alla capolista CRAL Angelini. Il portiere Lippiello sale in cattedra e nel finale i nerazzurri sfiorano addirittura il colpaccio.

Ne approfitta il Coalpi Soccer del Patron Bernava, che contro il TikiTaka si scatena: il Big-Match assume sembianze tennistiche, con il 6-1 del Sant’Anna che vale più di mille parole. Galasso, Piras e Rulli timbrano 2 volte il cartellino, mentre Labricciosa firma il momentaneo 2-1 per un TikiTaka presentatosi al grande evento con appena 13 unità.

Il Nautilus FC affronta la prima crisi del suo campionato da Matricola Terribile. Contro la Dielle Pe United finsice 0-2 con De Luca e Ferretti a rilanciare prepotentemente le ambizioni del Sodalizio del Presidente Di Lodovico.

L’Atletico Ponzio ritrova smalto e grinta, inanellando l’ennesima ottima prestazione dopo il tribolato avvio di campionato. Con l’Atletico Giama è festa del gol per la banda guidata da Sergio Ponzio: 2-7 il finale con E.Ponzio, Amaretti (2), Briosci, Chilla (2) e Listorti nel tabellino degli ospiti. La doppietta del Player-Manager Francesco Mimola non basta alla squadra di Gallucci per utilizzare il famoso hashtag #giamala.

Gara spigolosa al “Febo Gesuiti”, con La Zona che si impone a domicilio dello Sporting Pescara. Il Penalty di Segundo illude i biancazzurri all’intervallo, con Fulco e Cetrullo (rigore) a ribaltare il punteggio in favore dei gialloblu.

Nulla di fatto invece ad Ortona: 0-0 tra i Citizens e l’Ecogas Pescara Colli con gli ospiti che tuttavia portano a 5 i risultati utili in serie.

Chiude il quadro il pareggio colto dall’Adriatica, che cancella il -1 e si regala la prima gioia nella massima serie. La doppietta del redivivo Di Natale cancella l’1-0 di Campanella, ma non basta per centrare la vittoria, con Caprini che all’ultima curva blinda il 2-2 conclusivo. Riposava la VG Nocciano.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp