Connect with us

SERIE B

15G SERIE B | Brevissime | Il Punto della Serie Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares


SERIE B – La Capolista Dielle Pescara United si laurea ufficialmente Campione d’Inverno e lo fa grazie al corposo successo ai danni del Pescara Colli: la banda di Mister Sandro De Luca sbriga subito la pratica con un velocissimo 0-2 nei primi 13 giri di orologio, per poi controllare senza troppi patemi. Finisce 3-5 ed il divario dalla seconda sale a quota 4, perché la Pentagono non va oltre il 2-2 contro un’Adriatica che conferma tutto il suo valore.

L’altra potenziale capolista era il Nautilus, ma il Sottomarino perde l’imbattibilità alla prima del 2018, con l’Atletico Villanova di Mister Polizzi che piazza un 4-2 decisivo in ottica quarto posto.

L’ultimo posto utile per l’ascesa al massimo campionato è però attualmente occupato dall’Atletico Ponzio, che passa anche a Penne (1-3 a domicilio del Pinna) e conserva l’imbattibilità al termine del girone di andata.

Una doppietta di Mucci regala la prima gioia dell’anno 2018 al Pescara 1979, con l’Utopia Pub che incappa nella sconfitta nei minuti finali della contesa.

Bene l’Amatori Foro (3-0 al Valfino LF), così come il Villareal (2-0 ai vestini della Virtus Penne).

Fragoroso l’exploit del Montenegro, che sbanca il fortino del River United con uno 0-4 decisamente inatteso: mattatori di giornata sono Mirko Di Primio e Loris “El Pocho” Pierfelice, autori entrambi di una doppietta.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp