Connect with us

SERIE B

15G SERIE B | Di Giovacchino para, Mucci segna ed il Pe79 è corsaro nella tana dell’Utopia

Published

on

Condividi il Post

Shares


UTOPIA PUB vs PESCARA 1979  1-2
Reti: Tognoli, Mucci, Mucci


di fb Pescara 1979

PESCARA – Riparte il campionato, ultima partita del girone di andata…..dopo il finale disastroso del 2017 la squadra del Vate D’incecco è chiamata a reagire……e i ragazzi rispondo subito presenti andando a conquistare 3 punti in rimonta in trasferta contro una bella Utopia!

Primo tempo che registra 2 occasioni pericolose, una per parte…..prima Mucci imbeccato da un delizioso lancio di Capitan Sacchini spreca tirando alto sopra la traversa, subito dopo il numero 7 avversario sfiora il gol con un tiro da dentro l’area neutralizzato da Di Giovacchino. Prima frazione di gioco che si conclude sullo 0 a 0.

Inizio secondo tempo e subito doccia fredda per la squadra ospite…..dopo trenta secondi cross dalla sinistra di Tognoli, incomprensione della difesa e palla che finisce in rete senza che nessuno la tocchi….Utopia in vantaggio!

La squadra del Condottiero D’Incecco però non ci sta e alla metà del secondo tempo agguanta il pari….Petracca con un dolce tocco lancia Mucci nella difesa avversaria, il bomber della Pe 79 salta un difensore e di punta piazza la palla sul secondo palo!! 1 a 1!
Negli ultimi 10 min di gioco le due squadre cercano entrambe il gol vittoria…prima a sfiorarlo è la squadra di casa…..con il numero 7 che viene bloccato dentro l’area da Di Giovacchino autore di un autentico miracolo!
Mancano 2 minuti alla fine e MUCCI compie il capolavoro….come uno toro ruba la palla al difensore centrale avversario, entra in area e scarica una fucilata sotto la traversa! La Pe’79 esplode di Gioia!!

Bella partita e ottima utopia (sfortunata nel finale)….fantastica vittoria per la Pescara 79….vittoria in rimonta…tutto cuore e grinta!!!


di Paolo Pierangelo

Sconfitta beffarda per Utopia Pub nel match contro il Pescara 1979, che vince con un goal ad un minuto dal termine. Risultato che non rispecchia l’andamento della partita, con le furie gialle di mister Innamorati che specialmente nella ripresa hanno avuto diverse palle goal e qualcuna clamorosa. Il finale di 1-2 premia il Pescara 1979 per aver sfruttato le occasioni costruite, mentre lascia amarezza in casa Utopia ma allo stesso tempo la consapevolezza di aver dato tutto sul rettangolo verde.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp